Cerca nel blog

venerdì 22 marzo 2013

Ancora per due giorni le offerte del Festival della Bellezza






Venerdì 22 Marzo e Sabato 23 Marzo sono gli ultimi due giorni per approfittare dell'iniziativa di Promobellezza.itche promuove un pacchetto di trattamenti estetici per prepararsi alla bella stagione.

Durante i giorni del Festival della Bellezza tutti i centri estetici certificati da Promobellezza per igiene, trasparenza e professionalità, offrono ai loro clienti il pacchetto Body Plus al prezzo speciale di 68 euro.
Il pacchetto Body Plus comprende:
  • check up estetico approfondito, mirato a identificare le caratteristiche del tuo corpo e individuare le esigenza specifiche del tuo organismo;
  • trattamento corpo esfoliante rigenerante, per eliminare le tossine dell'inverno dal tuo corpo, stimolare la circolazione e il drenaggio dei liquidi;
  • trattamento corpo drenante elasticizzante, per levigare la pelle, tonicizzare i tessuti cutanei e rimodellare la silhouette.

Il pacchetto Body Plus può essere acquistato online sul sito Promobellezza.it o direttamente nei centri estetici del network.
Tutti i pacchetti acquistati o regalati possono essere utilizzati nei 90 giorni successivi all'offerta.




Promobellezza
Promobellezza è l'unico network di centri estetici qualificati d'Italia. Nasce nel 2012 da un'idea di Tiziano Zabrini, manager di importanti multinazionali del settore estetico e attualmente alla guida di Studio Zabrini (www.studiozabrini.it), società di consulenza marketing nel settore estetico professionale. Promobellezza promuove l'eccellenza nel settore estetico, selezionando i centri estetici che si distinguono per professionalità, igiene e trasparenza, e offrendoagli utenti servizi innovativi nel settore dell'estetica professionale: ricerca centro estetico, shop, servizio di regalo a distanza, area cerco/offro lavoro, blog tematico. Per maggiori informazioni visitate il sito www.promobellezza.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.