Cerca nel blog

lunedì 30 dicembre 2013

Internet: la nuova piattaforma di dating online del 2014



COMUNICATO STAMPA
CHARMINGPEOPLE.NET: IL DATING ONLINE DEL 2014
Una nuova piattaforma di dating online per avviare nuove relazioni

 

Contrariamente agli altri social network e agli altri siti di incontri on-line che di solito sono sovraffollati, CharmingPeople.Net seleziona i propri iscritti in base a criteri ben precisi: è questa la nuova tendenza per il dating online nel 2014.

L'intento non è poi tanto diverso da quello di molte altre reti virtuali: consentire lo scambio di informazioni, facilitare la ricerca di un partner per una relazione formale o informale o per un amicizia e promuovere quindi gli incontri tra le persone per scopi personali, di tempo libero o di business.

Ma, contrariamente agli altri social network e agli altri siti di incontri on-line, l'iscrizione avviene dopo una cernita iniziale: CharmingPeople.Net seleziona infatti i propri iscritti in base a criteri ben precisi.

L'iscrizione per le donne e' gratuita, mentre per gli uomini è prevista una quota d'iscrizione, anche per evitare, nella maniera del possibile, di ritrovarsi con un elevato numero di utenti inattivi o poco interessati.

CharmingPeople.Net è un social network dal carattere esclusivo, che accetta al suo interno solo coloro che si distinguono per qualità personali ed estetiche: un social network formato da persone attraenti, dedicato agli incontri online nelle principali Città europee.

Il nuovo social network favorisce la trasformazione dei legami virtuali che si possono creare al suo interno, di tipo professionale o personale che siano, in relazioni vere, reali. Vengono infatti promosse in questo senso varie iniziative.

A cercare nuove amicizie o contatti professionali su CharmingPeople.Net sono solo uomini e donne attraenti che di possibilità di combinare un incontro nella vita reale ne avrebbero  tantissime.




CharmingPeople.Net



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.