
Oggi il settore dei mobili da giardino è molto gettonato e si trovano tantissimi tipi di arredi e modelli sia moderni che classici per un giardino comodo e elegante.
I mobili di oggi sono per lo più in legno, rattan, vimini, ferro battuto e plastica, tutti materiali molto resistenti e trattati per essere capaci di stare sotto il sole e alla pioggia per molto tempo senza mai rovinarsi e resistere alle intemperie e all'umidità.
In legno vengono realizzata anche bellissime coperture legno, adatte per creare gazebo, pergolati, i quali hanno strutture molto pratiche e solide, fissate sul terreno con piedi stabili rinforzati con bulloni di acciaio.
Sempre in legno vengono realizzati molti grigliati, dove fare arrampicare le piante come pareti per i gazebo, e recinzioni, utili per separare una zona con i mobili da un magari adibita a orto o come recinto per animali domestici.
Tutte le recinzioni sono molto solide e di legno naturale , con chiusura a chiavistello e di vari modelli, a seconda delle esigenze. Ci sono anche recinzioni che sono fatte apposta per prendere il posto di una cancellata lungo tutta la casa, con strutture robuste e stabili e rifinite anche in modo più elegante da vedere.
Stupendo questo Blog! ma si può seguire? :D
RispondiEliminaAnna