Cerca nel blog
giovedì 12 gennaio 2012
Regali San Valentino: soluzioni originali da Swart.it
Trovare idee originali per i regali San Valentino non è semplice: internet, tuttavia, è sempre un'ottima fonte di ispirazione per trovare soluzioni fantasiose. Il sito Swart.it confeziona e vende online bottiglie personalizzate con decorazioni in Swarovski, che fra le idee per San Valentino si distinguono sicuramente per originalità.
Questa soluzone innovativa può rivelarsi congeniale come regalo San Valentino ma anche in altre occasioni romantiche.
I regali San Valentino di Swart sono facili da scegliere e da ordinare: basta selezionare la bottiglia che si vuole far personalizzare dall'elenco dei prodotti, compilare l'ordine tramite il modulo online specificando il testo decorativo da inserire sulla bottiglia e procedere in pochi clic all'ordine. Fra i regali San Valentino sicuramente le bottiglie di Swart si distinguono per eleganza e originalità. Fra gli intenti dichiarati dal sito, infatti, vi è proprio la volontà di stupire la clientela; i regali San Valentino di Swart si delineano da subito come oggetti particolari e inaspettati.
Fra i regali San Valentino proposti da Swart vi sono diverse specialità di vini e spumanti: prosecco, champagne, vini mossi o fermi di qualità e di prestigio.
Le soluzioni proposte da Swart per gli auguri San Valentino si distinguono anche per la peculiare personalizzazione che può essere apportata sul prodotto. Scelto uno dei regali San Valentino dalla lista, si potrà corredare con le iniziali dei nomi della coppia o con messaggi personalizzati.
Per maggiori informazioni sui regali San Valentino e sulle bottiglie personalizzate è possibile visitare il sito Swart.it.
Matteo Vinci
Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento