Casa Vacanze Neve – Via della Cantoniera, 93 – Castione della Presolana (BG)
dal 27 luglio all'11 agosto 2013
Dopo i residenti dell'Ogliastra, provincia della costa orientale sarda, e gli abitanti della valle dell'Hunza, nel Pakistan settentrionale, entrambi detentori di record per la longevità, anche noi del continente abbiamo la nostra ricetta per una vita salutare e duratura. Contro le intossicazioni che derivano inevitabilmente dalla vita moderna, che ci espone a inquinamento atmosferico, stress, radiazioni, farmaci, cosmetici, detersivi e additivi alimentari, il Semi-digiuno Veganic, ideato e condotto dal dott. Michele Riefoli, è la panacea che ha il potenziale di dare una svolta alla propria vita.
Il Semidigiuno Veganic è il modo più veloce per disintossicare cellule e tessuti e ritrovare un benessere e una vitalità considerati insperati. Vi permetterà di ricaricare il vostro organismo facendo una grande pulizia dentro di voi, dandovi una nuova e rigenerante opportunità di ringiovanimento e mis-en-forme. Dal corpo purificato, anche la mente sperimenterà un'abbondante ossigenazione, con conseguente lucidità e calma interiore, che vi permetterà di superare compulsioni verso certi alimenti, vincere sulle cattive abitudini e recuperare un rapporto sereno col cibo.
E'  un percorso yogico di origini millenarie  che consente di ritrovare armonia e unione fra i diversi piani della nostra  esistenza: fisico, mentale e spirituale. Si sperimenteranno una nuova leggerezza interiore, forza e  flessibilità muscolari, presenza e prontezza di riflessi e il risveglio di  percezioni ed energie spirituali. E' un'esperienza salutare che  porta beneficio a tutti, migliorando le prestazioni fisiche e mentali, e dando  particolare sollievo alle persone affette da malattie infiammatorie e  autodegenerative. 
  
  Il Semidigiuno Veganic coniuga i vantaggi della  disintossicazione tipici del digiuno con quelli dell'educazione alimentare e  del recupero dell'istinto naturale  grazie al ripristino dei Campanelli d'Allarme dell'organismo. E' il modo  migliore per rigenerarsi facendo una bellissima e divertente esperienza da  provare assolutamente almeno una volta nella vita. Non è necessario essere in  sovrappeso per scegliere di fare un semi-digiuno, poiché tutti siamo sottoposti  agli agenti inquinanti dell'ambiente in cui viviamo e del cibo che ingeriamo, ma  certamente tutti vedranno il proprio  corpo asciugarsi, snellirsi e tonificarsi.
  Conduttore dott. Michele Riefoli: Esperto  di nutrizione vegetariana e vegana, chinesiologo e studioso di meccanismi  mente-corpo, autore di numerosi articoli, interviste radio-televisive e dei  libri "Mangiar Sano e Naturale con  alimenti vegetali integrali" (Macro Edizioni 2011) e "Il Rapporto Mente-Cibo" (Armando Editore  2005). Conduce corsi di gruppo sull'alimentazione a base vegetale e sugli  schemi mentali relativi al cibo. Segue individualmente le persone che vogliono  iniziare questo percorso con delle consulenze personalizzate.
  Per approfondimenti e ulteriori informazioni: 
 
 


 
 
 
 
 
 
 Post
Post
 
 
 
Nessun commento:
Posta un commento