Il pensiero ideale e spiritoso per le vere appassionate del mitico robot da cucina multifunzione.
Milano, 4 febbraio 2017 – Robot da cucina, ricettario in continua espansione e da oggi anche… gioiello! A San Valentino, Bimby® festeggia gli innamorati con un inedito ciondolo da portare al collo realizzato da Le Carose, il brand pugliese che da anni si distingue per le sue originali e coloratissime creazioni.
Realizzato con materiali di prima qualità, il ciondolo è curato nei minimi dettagli: bronzo, giada e seta si fondono armonicamente a creare un accessorio dal gusto raffinato, che nell'accostamento dei colori verde e bianco richiama l'inimitabile robot da cucina multifunzione.
"Questo gioiello rappresenta l'incontro di due marchi dallo stile inconfondibile e fortemente vicini all'universo femminile, – dichiara Alessandra Cattaneo, direttore marketing Bimby® – noi abbiamo un rapporto speciale con le nostre Clienti e questa creazione è una coccola per renderle ancora più belle e preziose".
"Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione" – affermano Stefano Ronzino, Romina Giannuzzi e Patrizia Antico, creatori del brand Le Carose – "Le Carose nascono per ritrarre gli infiniti stili dell'universo femminile, raccontando allo stesso tempo sogni, passioni e storie di vita quotidiana.
Per raccontare un brand così iconico come Bimby®, ci siamo ispirati alla figura dell'Incaricata, colei che con passione ed entusiasmo racconta il prodotto durante le mitiche dimostrazioni: abito verde, un elegante filo di perle e in mano al posto della borsetta, Bimby® TM5, un vero tocco di classe!" – concludono i designer.
Custodito nella sua finissima scatola, il ciondolo a tema Bimby® è il regalo "must-have" per questo San Valentino, per tutte le collezioniste di accessori dal design unico, capace di coniugare in modo inaspettato passione per la moda e amore per la cucina.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento