Cerca nel blog

martedì 21 agosto 2012

Confezione Regalo Bauletto Bagno Crema al Cioccolato Bianco, il tuo dolce momento di relax


Omia Laboratoires presenta la Linea Mille Voglie, deliziose e stuzzicanti idee per la cura del corpo e dei capelli. Un dolce momento di relax e coccole, grazie alle profumazioni golose e vellutate. La Confezione Regalo Bauletto Bagno Crema al Cioccolato Bianco, completa di crema corpo e towel Lollypop, è l’ideale per regalare magiche sensazioni al sapore di cioccolato. I prodotti sono tutti testati al nichel cromo e cobalto.
La Confezione Regalo Bauletto Bagno Crema al Cioccolato Bianco di Omnia Laboratoires è realizzata in una spiritosa scatola che ricorda un prezioso bauletto, esalta il contenuto e trasmette tutta la gioia e la spontaneità dei prodotti che contiene: un bagno crema 400ml al cioccolato bianco, una crema corpo 250ml al cioccolato bianco ed un nuovissimo gadget, il magico lecca lecca, scartando il quale si ha un colorato asciugamano puro cotone in formato ospite.
Questo prezioso bauletto è la soluzione ideale per chi vuole regalarsi o regalare un vero momento di relax e di coccole con tutta la dolcezza e la golosità del cioccolato bianco.
Il Bagno Crema e la Crema Corpo al Cioccolato Bianco, grazie all’intensa profumazione, colpiscono subito per le sue coinvolgenti note di testa che permangono in una gradevole alternanza di cioccolatosa vaniglia.
Il bagnoschiuma, abbinato alla crema corpo che completa il trattamento di bellezza, ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed un intensa profumazione, è indicato per tutti i tipi di pelle ed in particolare per coloro che vivono il momento del bagno come un gioco. Formula idratante paraben free ed esclusivo utilizzo di profumi ipo-allergenici.
I prodotti sono tutti testati al nichel cromo e cobalto e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale) verificato con certificato 040 da ICEA per LAV.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.