Le ragazze più giovani in vacanza sono sempre più esigenti
Per le vacanze le ventenni italiane spendono più delle quarantenni, sono più esigenti e scelgono prevalentemente vacanze chic e confortevoli o anche avventurose e "audaci", in compagnia di partner molto più grandi di loro. È quanto emerge da un sondaggio sulle vacanze condotto dal sito web aristofonte.com, portale leader in Italia nella gestione di incontri online tra giovani donne e uomini di successo che vogliano trovare il loro partner ideale per una relazione formale, informale o per amicizia.
Le ventenni, secondo il sondaggio di Aristofonte, preferiscono vacanze chic e "audaci", rivelandosi più avventurose che mai: dal safari alla crociera, dal rafting alla barca a vela. «Così come sono sempre più esigenti nella scelta del compagno e non si accontentano del primo che capita, le ventenni sono dunque esigenti anche nella scelta del tipo di vacanze» commentano i responsabili di Aristofonte.
Ecco allora che scegliere un partner più grande si rivela la scelta vincente per garantirsi anche vacanze più belle in compagnia di un partner di successo incontrato sul aristofonte, dedicato proprio a favorire gli incontri tra giovani donne e uomini di successo. Sul sito è sufficiente registrarsi compilando un semplice form e creare una breve presentazione di se stessi per iniziare con un pizzico di ironia a fare nuove amicizie.
Nessun commento:
Posta un commento