"12 ore Nuotando con Amore"  si   svolgerà domenica 15 giugno 2014    presso il Nautilus Sporting Center in via Vincenzo Manzini 135 (a Roma -   zona Romanina). 
La   gara inizierà alle ore 9 e terminerà alle 21 , esattamente 12 ore dopo il   fischio di partenza !
Ogni   squadra sarà composta da un minimo 15 fino a un massimo di 30 elementi che si   alterneranno in una staffetta a cambi illimitati . 
Vincerà   la squadra che nell'arco delle 12 ore avrà coperto la distanza maggiore.  
La   manifestazione è rivolta a tutti, non solo ai nuotatori !  
A   bordo piscina saranno allestiti  gli stand a cura dei Gruppo   Giovani AISM dedicati alla sensibilizzazione con  Mostra,   Infopoint,  banchetto Firme per la Carta dei diritti persone con SM e   ricercati gadget solidali creati appositamente per questa  iniziativa :  i braccialetti "   Nuotando con Amore per AISM"  e gli esclusivi costumi solidali della   linea Delfina Swimwear. Gli spazi a cura dell' Associazione ospiteranno   dalle 15 alle 19 anche gli operatori Shiatsu attivi presso il Centro Vojta che   sono a disposizione per trattamenti dimostrativi. 
Dalle   9:30 alle 19:30 Sport per tutti a cura del Nautilus Club, nell'   allegato il programma dettagliato dei vari corsi a iscrizione gratuita.   
Alle   21:00 "Pasta Party" ed il concerto serale degli " Anonimi Armonisti", che   seguirà le meritate premiazioni e andrà avanti fino alle 22:30 .  
Saranno   premiate le prime tre squadre classificate,il nuotatore più giovane e quello più   anziano e la squadra che avrà raccolto più fondi all' atto dell'   iscrizione.   
Tra   i sostenitori della "12 ore Nuotando con Amore" grandi nomi e giovani promesse   del nuoto italiano: Alessia Filippi, Lisa Fissneider, Martina De Memme, Ilaria   Bianchi, Mirco di Tora, Alessia Polieri, Federico Bocchia , la Nazionale di   Nuoto di Fondo e altri importanti atleti si stanno aggiungendo alla lista   .
L'obiettivo   della manifestazione è finanziare i progetti  AISM finalizzati a promuovere   l'autonomia e la qualità della vita delle persone con sclerosi multipla di Roma   mediante interventi domiciliari di terapisti occupazionali e l'attivazione di   corsi di  psicomotricità e yoga   presso il Centro AISM di via Cavour. 
Partecipate numerosi.. vi   aspettiamo !! 
 
Nessun commento:
Posta un commento