Cerca nel blog

sabato 10 dicembre 2016

Moda. Sofia Monsurrò: capi senza tempo per un brand in costante crescita

NOLA. Eleganza nelle linee, indossabilità, capi senza tempo riconoscibili ed immediatamente riconducibili ad un solo unico brand in costante crescita. Sono queste alcune caratteristiche che contraddistinguono Sofia Monsurrò, il marchio più in voga del momento che si appresta a chiudere l'anno solare 2016 con il raggiungimento di numeri a dir poco spaventosi in relazione a vendite e notorietà. E quando si diventa grandi, si cercano sempre nuovi stimoli; così sono stati gli stessi vertici societari ad annunciare il progetto di espansione a livello internazionale. 

Idee per il futuro che hanno immediatamente contribuito ad un incremento del valore della maison molava. Forte di una proposta moda attuale, contemporanea, capace di accontentare una ricca fetta di clienti, il brand campano si proietta ad un 2017 ricco di successi e ad una apertura ulteriore del suo mercato Retail. La chiara direzione creativa è il punto fermo del suo posizionamento: eleganza, qualità eccelsa, confezionamento dei capi rigorosa, tutti elementi capaci di racchiudere tutta la perfezione del made in Italy. Una moda bon ton attualizzata, dove ogni donna può riconoscersi e trovare una soluzione ideale, in fatto di outift, così da essere perfetta per ogni occasione. Molti gli articoli dedicati recentemente dedicati a Sofia Monsurrò, che ha visto aumentare anche l'interesse di un numero sempre più alto di Sylists i quali hanno opzionato alcune creazioni per futuri ed imminenti servizi fotografici internazionali. 

Anche per quanto riguarda il segmento buyer, la maison sta raccogliendo una grande attenzione per un mix di grande passione, di studio scrupoloso del prodotto e di assoluta dedizione al lavoro. "Elegance" è una delle parole d'ordine, unita alla forte ed imprescindibile realizzazione interamente "made in Italy". Il successo fino ad oggi ottenuto è la naturale conseguenza della sua proposta moda: una direzione creativa che racconta una raffinatezza unica nel suo genere, che punta ad una qualità eccelsa delle confezioni. 

Sofia Monsurrò racconta una femminilità seducente, austera, che ha fatto dello stile la sua immagine, strizzando l'occhio ad una donna d'altri tempi, quando il bon ton era considerato l'essenziale. Questa proiezione, però, non vuole assolutamente rinunciare a quella nota di seduzione ed intraprendenza che ogni proposta contemporanea deve possedere. Tutte queste caratteristiche si fondono in modo magistrale con la linea sartoriale del brand, creata da mani sapienti, da artigiani che fanno del "Prodotto in Italia" la propria bandiera. Creazioni realizzate con un attento gioco di tagli, inserti in pizzo, impreziosite da applicazioni ed elementi gioiello; sempre incredibile la stupefacente scelta in fatto di texture, stampe, varianti colori e contrasti. Una moda che veicola un'immagine stilosa, sia per i look quotidiani, sia per quelli da sera o per la cerimonia, con una ricerca importante in fatto di tessuti e dettagli. Lo stile sofisticato e raffinato di Sofia Monsurrò è la metafora di un'eleganza senza tempo, ma indiscutibilmente contestualizzata nella modernità.

www.sofiamonsurro.it


Fashion, moda, Napoli, Milano, fashion week, Sofia Monsurrò, modella, accessori, dress, abiti, campania, brand, maison, creazioni, stilista, design, fashion design, spring summer, estate, primavera, made in italy, abiti eleganti, abiti da sera


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.