Vediamo quali sono i colori moda dell’estate 2011 e cosa non deve mancare nel vostro guardaroba.
1. Le fantasie e le stampe floreali.
Questo è il must di questa stagione: le fantasie e le stampe ispirate al mondo dei fiori e alla natura in genere. Soprattutto per abitini, t-shirt e borse si può osare con tutti i colori più accessi e sfavillanti, senza pericolo di sembrare esagerate.
2. I colori caldi.
L’estate 2011 è la stagione dei colori cosiddetti “caldi”, come il rosso, il giallo e l’arancione. Questo vale sia per i capi di abbigliamento che per gli accessori, soprattutto per le scarpe.
3. Il viola ed il fucsia.
Molti pensano che la stagione del viola e del fucsia sia finita ma si sbagliano. A dirlo sono le maggiori griffe italiane ed internazionali che ancora puntano su questi colori e su tutte le loro nuance.
4. Le stampe “animalier”.
Dopo la moda dei fiori, la natura non smette di ispirare stilisti e fashion victim di mezzo mondo con le stampe zebrate, leopardate, giraffate, e chi più ne ha più ne metta. Anche in questo caso non abbiate paura di osare sia negli abiti che negli accessori.
5. I pois e le righe.
Nonostante siano stati il must della scorsa stagione, anche i pois e le righe non smettono di conquistare le giovani e le meno giovani, soprattutto nelle magliette e nei vestitini, ma anche nelle scarpe e nei cappelli.
Nessun commento:
Posta un commento