Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2012

Tavola Rotonda alla Domenica delle Donne Milano, 23 settembre

Il 23 settembre alle ore 10.30 presso i Giardini Montanelli di Milano (MM Palestro) con la Tavola Rotonda "Donne: motore della società" all'interno dell'evento DOMENICA DELLE DONNE, organizzato da Fondazione Donna a Milano in collaborazione con il Comune di Milano.

La Tavola Rotonda affronterà il tema del ruolo della donna nella società, nel lavoro, nel volontariato.

Dopo un saluto dell'Assessore alle Politiche sociali e Cultura della salute Pierfrancesco Majorino, interverranno:

- Maria Rita Gismondo: presidente della Fondazione, prof.ssa di microbiologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Milano e direttore del Laboratorio di Microbiologia Clinica dell'Ospedale Sacco

- Francesca Zajczyk: delegata del Sindaco di Milano alle Pari Opportunità

- Marilisa D'Amico: prof.ssa  di diritto costituzionale presso l'Università degli Studi di Milano

- Francesca Panzarin: fondatrice di womenomics.it

- Elvira Serra: giornalista del Corriere della Sera e La27ora

- Claudia Sorlini: membro del Comitato scientifico Expo 2015

 

L'ingresso è libero.

Il programma completo della Domenica delle Donne è disponibile  su fdmonlus.itevento aperto a tutta la famiglia, con aree dedicate alla salute, al benessere, ai bambini, all'intrattenimento e all'informazione.

Aperti  anche molti laboratori per bambini per cui è consigliata la prenotazione (allo 02 465 467 467 –Aragorn)





--

Cav. Andrea Pietrarota
----------------------------------------
sociologo della comunicazione, giornalista e consulente di comunicazione integrata
direttore responsabile di AlternativaSostenibile e fondatore del CorrieredelWeb.it
cell. +39 347 8271841
email: apietrarota@gmail.com e direttore@alternativasostenibile.it
skype: apietrarota
www.facebook.com/corrieredelweb
http://twitter.com/apietrarota
Il mio profilo su Linkedin
Il mio biglietto da visita






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.