Milano, 9 novembre 2015 – Birikini - marchio di accessori donna made in Italy (pagina Facebook "I Birikini Brand") – è lieto di annunciare la collaborazione con la splendida Ana Laura Ribas, personaggio femminile del mondo dello spettacolo, che sarà la protagonista d'eccezione per la campagna Natale 2015 con una capsule collection a lei dedicata.
"Ana Laura è la donna birikina per antonomasia e incarna tutti i valori e le caratteristiche del nostro brand che si basa sul concept "sono birikina"" dichiara Laura Ficari, designer e titolare dei Birikini.
"Grazie alla sua forte capacità di mostrare sempre la sua femminilità con grande ironia e di parlare alle donne con semplicità e coinvolgimento, l'immagine di Ana Laura rafforza gli elementi distintivi del nostro marchio rendendolo ancora più apprezzato e amato".
Il nuovo charm a medaglia, costituito da un cerchio con la "birikina" al centro, rappresenta la centralità della donna che, con la loro capacità creativa e di rinnovamento, si mettono al centro della loro vita e si rendono protagoniste con ironia e forza.
La collezione Wonderlux è disponibile presso tutti i negozi rivenditori del marchio in Italia e all'estero.
Nessun commento:
Posta un commento