Herbalife festeggia 20 anni di benessere in Italia:
al via dal 9 dicembre la campagna stampa del ventennale
Milano, 6 dicembre 2012 – Herbalife, leader mondiale nei prodotti per l'integrazione nutrizionale e il controllo del peso, festeggia il ventennale della filiale italiana con una campagna stampa istituzionale veicolata su quotidiani e periodici a partire dal 9 dicembre, data ufficiale di costituzione della sede italiana.
Il concept della campagna, realizzata dall'agenzia Wasabi Work Project di Roma, è interamente incentrato sulla mission di Herbalife: il benessere, inteso sia da un punto di vista fisico che economico.
Prendendo spunto dal 20° anniversario dell'Azienda in Italia, la campagna sottolinea come da sempre Herbalife si dedichi al benessere delle persone prendendosene cura. L'incontro con Herbalife, i suoi prodotti e il suo peculiare modello commerciale basato su una rete di distributori indipendenti, infatti, ha realmente cambiato la vita di moltissimi italiani, facendo scoprire non solo come prendersi cura del proprio benessere attraverso una corretta nutrizione e un sano stile di vita, ma anche un'opportunità concreta di realizzazione personale e di business.
Nessun commento:
Posta un commento