 Xailin™ è un marchio di proprietà di Nicox con il quale l’azienda vuole  commercializzare una vasta gamma di prodotti per l’occhio secco, a partire da  Xailin Night, un unguento lubrificante, multidose, privo di conservanti,  indicato per il sollievo dalla sensazione di occhio secco durante la notte , e  Xailin Fresh, un lubrificante monodose, privo di conservanti, che allevia e  lenisce la sensazione di occhio secco. È in programma il lancio, nel corso dell'anno nel 2014, di altri  lubrificanti oculari.
Xailin™ è un marchio di proprietà di Nicox con il quale l’azienda vuole  commercializzare una vasta gamma di prodotti per l’occhio secco, a partire da  Xailin Night, un unguento lubrificante, multidose, privo di conservanti,  indicato per il sollievo dalla sensazione di occhio secco durante la notte , e  Xailin Fresh, un lubrificante monodose, privo di conservanti, che allevia e  lenisce la sensazione di occhio secco. È in programma il lancio, nel corso dell'anno nel 2014, di altri  lubrificanti oculari. La forza vendita specialistica Nicox promuoverà sul mercato anche  AdenoPlus®, un dispositivo medico-diagnostico in vitro utile per  l’individuazione dell’adenovirus che aiuta nella diagnosi differenziale della  congiuntivite acuta. Una diagnosi corretta della congiuntivite virale può  aiutare a ridurre l'uso inappropriato dei farmaci antibiotici.
La forza vendita specialistica Nicox promuoverà sul mercato anche  AdenoPlus®, un dispositivo medico-diagnostico in vitro utile per  l’individuazione dell’adenovirus che aiuta nella diagnosi differenziale della  congiuntivite acuta. Una diagnosi corretta della congiuntivite virale può  aiutare a ridurre l'uso inappropriato dei farmaci antibiotici. AdenoPlus® è un innovativo test diagnostico che può aiutare i medici nella diagnosi della congiuntivite, permettendo quindi di migliorare la gestione della malattia e ridurre l’utilizzo non
 necessario degli antibiotici.
necessario degli antibiotici. La gamma di prodotti XailinTM offre una soluzione per tutti gli aspetti della sindrome dell'occhio secco, grazie ad una vasta opportunità terapeutica che risponde alle esigenze dei pazienti.
Questi nuovi prodotti, in aggiunta a quelli gia’sul mercato di Eupharmed, consentono di trattare un ampio numero di disturbi oculari tra cui la blefarite, l’infiammazione oculare e la congiuntivite allergica, e faranno parte di un completo portfoglio che siamo certi aiutera’ gli oculisti Italiani nella pratica quotidiana."
 
 


 
 
 
 
 
 
 Post
Post
 
 
 
Nessun commento:
Posta un commento