Cerca nel blog

venerdì 20 gennaio 2017

Garcinia Cambogia: Integratore per il controllo del peso e l'assorbimento dei grassi

Appesantiti dalle feste? 
Perdi peso con Garcinia Cambogia di ESI!

Controlla il senso di fame e riduci l'assimilazione dei carboidrati.




Integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia (formula concentrata da 1000 mg), utile per il metabolismo dei lipidi, favorisce l'equilibrio del peso corporeo ed il controllo del senso di fame.



La Garcinia Cambogia è una pianta ricca di principi attivi utili al metabolismo dei lipidi, favorendo l'equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame eccessiva.

L'integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia limita la trasformazione degli zuccheri in grassi, riducendo la formazione di nuovo tessuto adiposo. Inoltre, riduce l'assimilazione dei carboidrati e controlla il senso di fame, confermandosi un valido aiuto durante i regimi alimentari ipocalorici per il controllo del peso.




Scopri tutti i consigli che ESI ha pensato per te


Garcinia Cambogia: tutto quello che devi sapere

La Garcinia Cambogia è una pianta diffusa in Indonesia, nell'India meridionale, nel Vietnam, nelle Filippine e in Cambogia. 


Dalla scorza dei suoi frutti si estrae l'acido idrossicitrico, il suo principio caratterizzante e che l'ha resa famosa ultimamente come pianta miracolosa per il controllo del peso.




Tieniti aggiornato con i consigli di ESI

Leggi i nostri consigli sui rimedi naturali e le cure fitoterapiche per migliorare la qualità della vita e il benessere generale di corpo e mente. 


Scopri i principi naturali della medicina erboristica, come utilizzare i prodotti ESI e i benefici di tante piccole abitudini quotidiane.






ESI S.p.A.

Sede legale
Corso Ferrari 74/6
17011 Albisola Superiore (SV) Italy

Sede Operativa
Via delle Industrie 1
17012 Albissola Marina (SV) Italy


Copyright © 2017 ESI S.p.A

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.