Cerca nel blog

domenica 17 aprile 2011

Rivazzurra di Rimini apre all'estate 2011

Costellata per tutta l’estensione della costa da strutture turistiche senza eguali, la Riviera Romagnola si contraddistingue per la bellezza dei suoi luoghi e per l’efficienza e professionalità di coloro che operano nel settore turistico.
Caratterizzata da un patrimonio storico-artistico vario e ben conservato e da numerosissime ed eterogenee possibilità di svago e relax la Romagna offre da sempre a tutti coloro che da decenni continuano ad eleggerla una meta indiscussa per le vacanze, ospitalità ed accoglienza.
Le tantissime attrazioni finalizzate al divertimento di ogni tipo, le spiagge accoglienti e dorate, l’affabilità della sua gente, nonchè tantissimi hotel 2 stelle rimini e hotel 3 stelle rimini che la pervadono in ogni angolo, fanno di questo territorio un incantevole luogo di abbandono,valorizzando al meglio le vacanze dei propri utenti.
Tra le tantissime località della costa Romagnola meritevole di nota è la deliziosa Rivazzurra una frazione balneare affacciata sul mare a sud di Rimini.
Fervente dal punto di vista organizzativo, Rivazzurra si anima durante il periodo estivo di iniziative folkloristiche e sagre prettamente dedicate ai turisti, che ogni anno per trascorrere una vacanza rilassante ed al contempo divertente, decidono di trascorrervi i propri giorni di ferie.
Le strutture alberghiere di Rivazzurra costituiscono per l’accessibilità dei costi un’ esemplare formula di turismo rivolta a chi desidera trascorrere un soggiorno ricco di possibili soluzioni e allo stesso tempo lontano dal caos di località affollate, basta vedere le innumerevoli offerte giugno Rimini pubblicate sui giornali e sul web.
Amata da famiglie e utenti in cerca di genuina accoglienza Rivazzurra possiede bellissime spiagge, un centro raccolto e adatto per passeggiate serali snodate tra negozietti e localini notturni e da sempre nota per ospitare famosa Fiabilandia, uno dei parchi tematichi più noti sul territorio italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.