Cerca nel blog
giovedì 7 aprile 2011
Rimini e tutta la riviera si preparano alla sesta edizione della Notte Rosa
Questa serata è diventata ormai un appuntamento immancabile della programmazione estiva in Riviera e grazie ai molti Hotel in Rimini è possibile trascorrere un piacevole week-end nella capitale del turismo, senza nemmeno dover spendere un capitale, perché oltre ai numerosi hotel di lusso presenti sul territorio romagnolo, potrete trovare anche tanti Hotel economici Rimini.
Quest’anno la Notte Rosa si articolerà in due serate, venerdì 1 e sabato 2 Luglio, durante le quali un fitto calendario di eventi, concerti, manifestazioni, con festeggiamenti e luci lungo tutta la costa .
Il tema annuale della manifestazione sarà “Il Sogno”, decisione presa ispirandosi al “Libro dei Sogni” del famosissimo Federico Fellini.
Come ogni anno gli eventi di maggior rilievo sono previsti per venerdì, e tra i tanti proposti non mancheranno certo mostre di arte contemporanea, concerti, appuntamenti teatrali, danze e ovviamente a chiudere la serata saranno i fuochi d’artificio previsti per la mezzanotte.
A Rimini, tutto il lungomare sarà praticabile solo a piedi, e non appena finiranno i fuochi d’artificio si esibiranno in concerto i Modà, con il loro ultimo successo, l’album “Viva i romantici”(doppio disco di platino).
A Bellaria Igea-marina, nella serata di venerdì, sempre dopo i fuochi, l’appuntamento previsto è quello al Beky Bay, locale storico del posto dove non mancherà la musica pop, hip hop, rock e molta altra ancora.
Mentre il programma previsto per la serata di sabato 2 è totalmente dedicato ai bambini.
Riccione festeggerà insieme ai ragazzi di Radio Deejay, a Misano si terranno concerti e sfide in machera.
Molte ancora sono le iniziative che si svolgeranno in queste due serate di Luglio rendendo ancora più magica l’atmosfera, già indimenticabile, della Riviera Romangola.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento