- darci al footing nella speranza di perdere qualche taglia,
- usare qualche strumento per fare gli addominali dimenticato nell'armadio dalla scorsa estate,
- fare qualche nuova dieta che non comprende tra le pietanze permesse alimenti a noi cari quali pasta, pane, dolci e cioccolata.
Da anni praticamente tentiamo le strategie di cui sopra ma magari non consideriamo mai abbastanza il fatto che svagarci un pochino non potrebbe fare che bene alle nostre finalità. Per i nostri scopi ad esempio una buona idea potrebbe essere quella di passare un fine settimana in una beauty farm in Toscana approfittando magari di quel weekend per visitare finalmente bellissime città quali Firenze, Lucca e Siena, o alcuni centri suggestivi quali San Gimignano, Monteriggioni, Colle Val d'Elsa e Fiesole.
Fare un soggiorno in beauty farm in Toscana anche di pochi giorni può trasformarsi in un ghiotta opportunità utile per ritrovare nuovo benessere e in una scelta funzionale alle nostre velleità estetiche dal momento che molte Spa offrono trattamenti quali massaggi drenanti, snellenti e anticellulite in grado di rassodare la pelle e di avere un benefico effetto sull’apparato circolatorio. Oltre a tonificare l’aspetto fisico inoltre in Toscana ci sono sempre tantissime occasioni per “tonificare” anche l’intelligenza continuamente stimolata dai tesori artistici, architettonici e dalle chicche paesaggistiche offerte della patria di Dante.
Tornando ai trattamenti benessere, oltre a quelli sopra, in una beauty farm vengono condotti altri trattamenti quali bendaggi, esfoliazioni, peeling, avvolgimenti e in alcuni casi manovre di riflessologia plantare che possono migliorare notevolmente il nostro aspetto generale, farci sentire più leggeri e restituire luminosità ai nostri sguardi segnati dalle fatiche e dai rigori dell’inverno appena trascorso che specialmente nel mese di Febbraio ci ha messo a dura prova.
Trascorso un fine settimana in beauty farm ci sentiremo sicuramente più rilassate e saremo pervase da un nuovo senso di benessere utile a riprendere in mano vita, responsabilità e impegni quotidiani con nuovo vigore. Per il superamento di quel famigerato test estetico chiamato prova costume quindi footing, dieta equilibrata ed esercizio fisico vanno non bene ma benissimo, ma anche trascorrere un pò di giorni fuori in un bell'ambiente dedicato allo wellness non può farci che bene.
Nessun commento:
Posta un commento