Si tratta di un dispositivo estremamente efficace da utilizzare nel campo delle investigazioni private a napoli e nello specifico nei casi di investigazioni aziendalie nelle investigazioni commerciali.
Nessuno direbbe che questa calcolatrice da tavolo perfettamente funzionante nasconda un segreto.
La calcolatrice spia, infatti, contiene un dispositivo di registrazione vocale ideale per qualsiasi investigatore privato nelle indagini aziendali o private che non desta sospetto in quanto la calcolatrice è un oggetto comune in qualsiasi casa o ufficio.
Non vi è alcuna indicazione visibile che indica questo oggetto come una calcolatrice spia, proprio perchè il sistema di registrazione vocale è nascosto dentro.
La calcolatrice spia utilizza una scheda SD, fino a 32GB, che può memorizzare 570 ore di registrazione, ed è alimentato a batteria, dando circa 12 ore di registrazione.
Per accedere al sistema di registrazione e per operare lo start / stop di controllo, la parte posteriore della calcolatrice deve essere rimossa dall' investigatore privato o detective privato.
L'uso di un lettore di schede SD consente all'investigatore di recuperade le registrazioni e scaricarle direttamente sul proprio PC.
Nessun commento:
Posta un commento