Cerca nel blog

giovedì 24 maggio 2012

Da dove inizio ad organizzare il matrimonio?

Bella domanda. Risposa tipica: boh + ipotesi random. Boh, dal prete? Boh, dagli invitati? Boh, dal vestito? Se stai per sposarti sarai una persona sicuramente in grado di prendersi le sue responsabilità, dunque di fare le cose seguendo un metodo, una scaletta, avendo le idee chiare insomma o se non chiare, avendo almeno delle idee.

E per il matrimonio indovina quale posto è il migliore per avere qualche ispirazione? La fiera sposi! Ecco il primo passo! Un po' di informazioni, qualche consiglio, qualche idea e poi si è più pronti per iniziare davvero. Il secondo passo è rivolgersi ad un wedding planner che si occupi di tutto. Questa ovviamente è l'opzione per chi non vuole organizzare il proprio matrimonio, ma lasciarlo organizzare ad altri!

Se davvero vuoi organizzare il tuo matrimonio, quello che sarà un passo decisivo nella tua vita, allora scegli CheMatrimonio, il portale che ti offre un servizio online, gratuito e fai da te per organizzare il tuo matrimonio. Non solo l'agenda per gli appuntamenti ed il prospetto per il budget, da oggi c'è anche una sezione per la gestione invitati.

Il tutto è semplice, facilmente utilizzabile poiché si tratta di prospetti già impostati nei quali basta inserire le informazioni personali e degli invitati, per qualsiasi dubbio non serve esitare, il portale è un materasso di idee, un insieme di consigli, suggerimenti, opinioni e confronti sul tema del matrimonio. Basta iscriversi e accedere all'area personale nella quale sarà possibile non solo utilizzare gli strumenti messi a disposizione online, ma anche stamparli per tenerli in formato cartaceo, oppure trasferirli su software come Excel di Office o simili per avere una maggiore flessibilità.


a cura di  Elisa Siciliano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.