Cerca nel blog
giovedì 17 maggio 2012
How to? Come organizzare le spese per il matrimonio
Siete a questo punto con l'organizzazione del matrimonio? Forse servirebbe un aiutino?
Da-dan! Per l'organizzazione spese CheMatrimonio.com offre gratuitamente l'utilizzo di un prospetto online flessibile e adatto a tutte le coppie di futuri sposi. Come funziona e di cosa si tratta? Per l'utilizzo di questa sorta di wedding organizer basta accedere nell'area utenti, se non siete registrati bastano un paio di minuti ed è tutto gratis.
Una volta dentro si potrà utilizzare la Wedding agenda in combinazione con il prospetto per l'organizzazione spese. I due strumenti possono operare in maniera integrata: uno per l'organizzazione degli appuntamenti con tanto di informazioni, luoghi e note, l'altro include tutte le voci di spesa, i riferimenti ai fornitori di servizi e prodotti, note e meraviglioso confronto con il budget ideale!
Mettere in confronto diretto il budget ideale e le proposte raccolte durante i vari appuntamenti vi permette: 1. di avere tutto sotto controllo e 2. di non perdere il contatto con la realtà. Organizzare il matrimonio è un'attività divertente e se non si fa attenzione è facile sforare il budget!
Questo strumento per organizzare le spese è comodo e veloce, stampabile ed esportabile negli editor come Excel di Office o versioni similari, lo si può consultare anche con un tablet o altro supporto per l'accesso in internet, in questo modo è sempre consultabile e aggiornabile, uno strumento che pare fatto su misura.
Segnando tutte le voci di spesa si otterrà un prospetto dettagliato, il formato standard non vi farà dimenticare nulla ed ecco che vi sembrerà subito di aver guadagnato parecchio tempo prima del matrimonio!
a cura di Elisa Siciliano
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento