Cerca nel blog

martedì 13 gennaio 2015

Il nuovo blog per le maniache delle borse: La borsa che vorrei

Come riuscire ad avere un personal shopping specializzato sull’accessorio che solo accessorio non è, dato il suo ruolo fondamentale per definire lo stile e manifestare l’essenza della femminilità come la borsa? Una domanda a cui cerca di dare una risposta semplice, diretta, ma allo stesso tempo pratica e raffinata, senza rinunciare all’accento di glamour e fashion a cui non può che aspirare ogni donna, il sito 'La Borsa che Vorrei'.
Da qui la scelta di offrire notizie sulle tendenze della moda dell’accessorio più amato dalle donne di ogni età e di ogni tipo, senza legarsi solo alle evanescenti tendenze del momento, con in più consigli pratici, curiosità, ed una vastissima vetrina dei vari tipi di borse a cui si può aspirare, per dare forma concreta ai propri desideri. Non deve quindi sorprendere neppure la scelta di volersi rivolgere a tutto il pubblico femminile, creando (e nutrendo) quel senso di complicità che solo l’universo 'in rosa' riesce a condividere, e che trova in un evergreen come la borsa il terreno più fertile e  condiviso con naturalezza.
Insomma l’amica più fedele di ogni donna, dalla più sportiva alla più classica e dalla più giovane alla più matura, trova qui chi la conosce e la sa apprezzare veramente, offrendo tanti consigli pratici ed utili per creare un proprio stile, non snaturando la propria femminilità, ma esaltandola, senza rinunciare però alla propria vera natura. Non trattandosi di un sito di e-commerce le recensioni sono veritiere ed imparziali, e puntano ad offrire uno spazio da protagonista all’accessorio che ha fatto innamorare tanto le dive e le principesse, quanto le casalinghe. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.