Cerca nel blog

martedì 20 gennaio 2015

Rose San Valentino: l’idea chic e glamour per conquistarla

Non esiste San Valentino senza un gesto carino e non esiste fidanzata che non speri in cuor suo di ricevere almeno un mazzo di rose per la metà di febbraio. Nota come feste degli innamorati, il 14 febbraioè una dolcissima scusa per poter sorprendere la propria fidanzata, o la donna che lo diventerà, con un gesto romantico come inviarle rose per San Valentino a domicilio.

Un gesto ancora oggi apprezzato dalla maggior parte delle donne e reso decisamente semplice dai servizi di fioristi online come Italian Flora. Oltre alla vasta disponibilità di idee regalo per ogni occasione, il fiorista online presente in tutta Italia propone rose per San Valentino in diverse composizioni in grado di incontrare tutti i gusti e di essere il protagonista della perfetta sorpresa.

Italian Flora per San Valentino 2015 propone sia composizioni di rose in cesti che i classici bouquet da utilizzare anche come supporto ad altri regali come anelli di fidanzamento o cioccolatini. Altra particolarità del fiorista online è la possibilità di personalizzare l’invio con un romantico biglietto nella completa sicurezza che la qualità del fiore e la privacy sarà rispettata.

Se si vuole essere meno classici, invece, il negozio di fiori online  suggerisce anche altri fiori per San Valentino come delicatissime orchidee, bellissimi gigli colorati o anche composizioni miste piene di colore e vivacità perfette per essere un’alternativa alla monotonia. Insomma un’infinità di opzioni per poter confezionare la perfetta sorpresa su misura per la propria amata celebrando il vostro amore.

Se non sai come sorprendere la tua fidanzata o vuoi trovare un buon pretesto per un gesto romantico, a San Valentino regalale dei fiori. In pochi click potrai realizzare un desiderio nascosto e ricevere il sorriso e il bacio più bello di sempre.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.