Cerca nel blog

martedì 5 giugno 2012

Fedelta'. 1 donna su 5 capisce subito se il marito la tradisce



UNA DONNA SU CINQUE PUÒ DETERMINARE CON PRECISIONE IL GIORNO IN CUI IL MARITO L'HA TRADITA, MA CHIUDE UN OCCHIO SE IL TRADIMENTO NON DIVENTA PUBBLICO.

L'UOMO INVECE SI ACCORGE MOLTO MENO SPESSO CHE È LA MOGLIE A TRADIRLO.

Per amore, per una dipendenza economica o per il timore di lasciare i loro figli senza un padre, molte donne sono disposte a chiudere un occhio sull'infedeltà del proprio marito, ma se il tradimento diventa di pubblico dominio 8 donne su 10 non perdonano. Secondo un sondaggio promosso su www.Incontri-ExtraConiugali.com il 78% delle donne dichiara infatti che non perdonerebbe mai un tradimento se questo diventa pubblico e sfrontato.

Eppure il 18% delle intervistate si dichiara capace di determinare con precisione il giorno in cui il marito le ha tradite.

Come? Dal linguaggio corporale di lui (67%), dal fatto che il partner dedichi loro inaspettatamente troppa attenzione (22%) o dai regali estemporanei (11%).

E l'uomo? «L'uomo si accorge meno spesso che la moglie abbia una relazione extraconiugale» risponde Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com. Tuttavia se è l'uomo ad accorgersi che sua moglie lo tradisce, secondo il sondaggio, nel 92% dei casi non sarà disposto a chiudere un occhio.


1 commento:

  1. Quando c'è un dubbio di infedeltà è meglio tenere sotto osservazione il cellulare del coniuge sospetto fedifrago, in questo sito vi spiegano come fare www.i-Spy.it
    Ciao

    RispondiElimina

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.