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venerdì 22 giugno 2012

Aumenta la spesa per migliorare l'aspetto fisico prima delle vacanze

 

AUMENTA LA SPESA DELLE RAGAZZE PIÙ GIOVANI PER MIGLIORARE L'ASPETTO FISICO
PRIMA DELLE VACANZE

Secondo Aristofonte.com sarà di 600 euro la spesa media
delle ragazze dai 18 ai 24 anni per trattamenti, palestra
e abbigliamento per migliorare l'aspetto fisico
 
 
  

Un sondaggio condotto da Aristofonte.com (www.aristofonte.com), il primo sito di incontri per giovani donne e uomini di successo che vogliono conoscersi per una relazione formale, informale o per amicizia, mette in evidenza l'elevata propensione a spendere per migliorare il proprio aspetto fisico prima delle vacanze estive da parte delle ragazze più giovani e delle donne più grandi.

Le ragazze tra i 18 e i 24 anni secondo Aristofonte.com spenderanno mediamente 600 euro prima di partire per le vacanze. In questa fascia di età l'80% di loro acquisterà un nuovo costume da bagno, il 78% non rinuncerà alla ceretta e il 65% acquisterà anche nuovi capi di abbigliamento. Poi ancora: pedicure (61%), manicure (40%), prodotti di bellezza (28%), palestra (25%) e trattamenti estetici (15%).

Nella fascia di età compresa tra i 25 e i 31 anni le donne spenderanno invece un po' di meno: 400 euro. Secondo i dati raccolti da Aristofonte.com, per la maggiorparte di loro è più importante la ceretta (84%), che prevale sull'acquisto di un nuovo costume da bagno (78%) e di altri capi di abbigliamento (59%). Poi ancora: pedicure (55%), prodotti di bellezza (38%), manicure (35%), palestra (29%) e trattamenti estetici (16%).

Dai 32 ai 38 anni per Aristofonte.com la spesa media è di 500 euro. L'86% non rinuncerà alla ceretta , il 75% all'acquisto di un nuovo costume da bagno e il 57% di nuovi capi di abbigliamento. E poi pedicure (50%), prodotti di bellezza (41%), manicure (30%), trattamenti estetici (18%) e palestra (15%).

Le donne dai 39 anni in su spenderanno 650 euro. Per l'86% al primo posto viene l'acquisto di un nuovo costume da bagno, seguito da ceretta (85%), abbigliamento (55%), pedicure (52%), manicure (45%), prodotti di bellezza (42%), trattamenti estetici (22%) e palestra (19%).

 





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