L'intervento della società canadese sarà incentrato sul tema della tecnologia come fattore abilitante dell'innovazione digitale nella sanità.
Cernusco sul Naviglio, 5 novembre 2016 - Mitel (www.mitel.com), azienda di primo piano a livello mondiale nelle comunicazioni e collaborazioni aziendali real time con dispositivi mobili e in cloud, annuncia la partecipazione a S@nità 2016, forum dell'innovazione per la salute che avrà luogo a Milano, presso Palazzo Lombardia dal 10 al 12 novembre.
L'intervento avverrà in occasione del workshop dal titolo "Le Unified Communication & Collaboration in Sanità: verso lo Smart Working in Ospedale" che avrà luogo giovedì 10 novembre alle ore 16.00: un'occasione di incontro e di confronto sul tema, oltre che di approfondimento sulle opportunità di innovazione tecnologica nella sanità di oggi.
Nel corso dell'incontro sarà inoltre presentato il White Paper Netics basato su una ricerca effettuata su 500 operatori sanitari italiani (medici e infermieri) e su venti CIO sul tema delle UCC e della loro utilità in Ospedale.
"Medici e altri operatori sanitari lavoreranno sempre di più in situazioni di mobilità e di collaborazione - afferma Fabio Pettinari, Marketing & Business Development Director di Mitel Italia - e l'elemento fondamentale diventerà il 'collaborare velocemente e in tutta sicurezza e affidabilità'. Per questo motivo è il momento di attuare un cambiamento di innovazione per garantire un servizio di collaborazione e comunicazione a prova di futuro all'interno degli enti. Con l'utilizzo della tecnologia più appropriata, questo percorso di trasformazione digitale può essere abilitato e allo stesso tempo semplificato per raggiungere uno smart working esteso con il massimo beneficio."
L'intero programma della manifestazione "S@lute2016" è disponibile qui
Informazioni su Mitel
Leader mondiale nel settore Enterprise e Mobile Communication che alimenta più di 2 miliardi di connessioni business e oltre 2 miliardi di utenti di telefonia mobile ogni giorno, Mitel (Nasdaq: MITL) (TSX: MNW) supporta la collaborazione tra le aziende e gli operatori di telefonia mobile per fornire servizi innovativi ai propri clienti. I nostri esperti di comunicazione e innovazione e servono più di 60 milioni di aziende in più di 100 paesi e130 fornitori di servizi mobile di cui 15 dei migliori 20 operatori di telefonia mobile del mondo. Questa è la forza, la capacità che rende Mitel l'unica azienda in grado di fare da ponte tra impresa e clienti di telefonia mobile.
Mitel è marchio registrato di Mitel Networks Corporation. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
-- www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento