Cerca nel blog

mercoledì 27 settembre 2017

FoodSaver 10X Salva Freschezza, la macchina per il sottovuoto di tutti i giorni

FoodSaver 10X Salva Freschezza, la praticità quotidiana del sottovuoto

FoodSaver presenta la nuova macchina per il sottovuoto alimentare 10X Salva Freschezza, ideata per l'utilizzo quotidiano in cucina.

Semplice e intuitiva, ha un design verticale che fa sì che la macchina occupi pochissimo spazio in cucina e ha la testina regolabile in base all'altezza del contenitore.

Grazie alla macchina 10X Salva Freschezza pianificare e preparare i piatti della settimana e assaporarli tutti i giorni come se fossero appena stati cucinati non sarà più un problema, perché conserva gli alimenti fino a 2 volte più a lungo rispetto ad altri metodi di conservazione non sottovuoto.

Il serbatoio raccogli gocce è removibile, per semplificare e velocizzare la pulizia, mentre la testina aspirante è stata studiata per togliere completamente l'aria dai contenitori dedicati e dai nuovi sacchetti con zip, che completano il sistema Salva Freschezza di FoodSaver e che sono perfetti per conservare gli alimenti che si utilizzano quasi quotidianamente ma che deperiscono in fretta, come i limoni e la cipolla tagliati e gli odori.

I contenitori, che possono essere utilizzati con tutte le macchine FoodSaver, sono disponibili in 5 formati (470 ml, 700 ml, 1,2 l, 1,8 l, 2,3 l). 

Realizzati in Eastman Tritan, sono a prova di perdite, infrangibili, resistenti ai graffi, agli odori e alle macchie, oltre che adatti al forno a microonde, al freezer e lavabili in lavastoviglie. Sono inoltre dotati di indicatore del livello di sottovuoto e sono impilabili.

I sacchetti con zip sono riutilizzabili più volte, perché grazie alla cerniera possono essere aperti e richiusi senza bisogno di essere tagliati. 

Adatti alla conservazione sottovuoto a breve termine, possono essere riposti in dispensa e in frigo, sono utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie e sono BPA Free.

 Settembre 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.