Cerca nel blog

mercoledì 30 luglio 2014

Cesare Ragazzi Laboratories presenta in anteprima quattro prodotti per l'estate della nuova linea tricologica a marchio CRLab



 

30 luglio 2014

 

Vento, sole, cloro e salsedine mettono a dura prova i nostri capelli. Per l'estate 2014, Cesare Ragazzi Laboratories presenta, in anteprima assoluta, i quattro nuovi prodotti, dedicati al benessere e alla protezione dei capelli, della nuova linea tricologica a marchio CRLab che sarà lanciata a partire da settembre.

 

Frutto della collaborazione con medici, ricercatori e tecnici specializzati, i quattro prodotti della nuova linea CRLab rappresentano un ottimo alleato contro tutti gli agenti aggressivi esterni che possono minacciare la bellezza e il benessere della chioma:

 

Fluido ristrutturante (oilnonoil) - Fluido dalle grandi proprietà nutrienti e protettive contro il caldo, la disidratazione e il sole, è ideale per un capello non troppo lungo, ha anche capacità leggermente fissative, permettendo quindi di modellare meglio i capelli.

 

Siero Nutritivo – Siero anti doppie punte, per capelli lunghi, secchi e danneggiati, non unge ma lascia i capelli setosi, luminosi e pronti ad affrontare gli stress estivi.

 

Latte Spray Capelli - Spray dalle incredibili capacità protettive grazie all'estratto di Moringa e all'estratto di Argan: anti-disidratazione, dona spessore e sostegno al capello. Adatto a ogni tipo di capello, è rivitalizzante e fortemente protettivo contro piastre, sole, phon, colorazioni e permanenti.

 

Fluido bifasico – Fluido fortemente idratante e districante, è adatto a tutti i tipi di capelli ma particolarmente indicato per capelli tendenzialmente secchi e difficili da pettinare o danneggiati dalla salsedine.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.