I numeri parlano da soli: in pochi giorni il negozio di vestiario gratuito di Salvamamme Onlus e Regione Lazio presso la sede del San Camillo, ha servito, lasciando spazio ai gusti delle famiglie, che hanno potuto liberamente scegliere i modelli e i colori più graditi, oltre mille bimbi (che hanno avuto anche l'opzione di scelta tra libri e giochi) con i loro familiari: 450 nuclei familiari dei quali, e questa è la novità, 286 stranieri e 164 italiani (pari a oltre il 36% del totale).
A questi numeri andranno in seguito aggiunti quelli del servizio svolto sul territorio della regione Lazio o presso enti, come case di riposo, che faranno salire ulteriormente i numeri delle famiglie.
Oltre 30.000 i vestiti e le scarpette, in condizioni eccellenti, fornite dai volontari di Salvamamme Onlus. Tanti gli attestati di affetto e di stima delle utenti che hanno potuto contare anche su 9.220 confezioni alimentari.
Sono stati consegnati, in più e senza ulteriore spesa vista la grande disponibilità, anche migliaia di capi ai rappresentanti di Associazioni per l'Africa, la Siria, le Filippine, la Romania, l'Ucraina.
Inoltre, grazie al piccolo "atelier delle spose" allestito in loco, sono state soddisfatte 4 spose, alle quali Salvamamme porge i migliori auguri.
Ci si può ancora prenotare a "Salvamamme Grande Moda" telefonando al numero 06.58704684.
Nessun commento:
Posta un commento