- La scusa più comune per evitare il sesso durante le vacanze estive è: "Fa troppo caldo amore, non vedi che stiamo sudando?"
- Per tre quarti delle donne, durante l'estate pare che la vita sessuale diventi più intensa
- Il 65% di queste si affida a svariate scuse pur di non dover fare l'amore col partner e oltretutto preferisce immaginare il sesso con l'amante
9 luglio 2015 // Quale comune mortale non aspetta i flirt estivi, le serate al mare i tramonti romantici per un anno intero? Un nuovo studio ci ha però rivelato che le donne iniziano, già prima dell'estate, a preparare le scuse più credibili per non dover andare a letto col proprio partner durante le vacanze. Saranno sempre così credibili queste scuse?
Lo studio che ce lo svela è stato condotto da Victoria Milan, noto sito di dating per persone sposate o impegnate in una relazione alla ricerca di avventure. Sono state intervistate in totale 4251 donne di 22 diverse nazionalità, tutte iscritte al sito.
I risultati? Alquanto sorprendenti! La voglia di sesso degli uomini aumenta in modo esponenziale durante i mesi estivi ma alle donne questa tendenza non va proprio giù. La maggior parte di loro, infatti, si mette alla ricerca della scusa meno banale per evitare incontri ravvicinati troppo appiccicosi. Eccovi svelate le 5 scuse più comuni:
- Fa troppo caldo, si suda!
- Mi fa male la pancia, avrò mica un'intossicazione alimentare?
- Ho bevuto troppo, mi sento male!
- Non riesco a fare l'amore con te se tu guardi le altre
- Mi sono scottata al sole
Il fondatore e amministratore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, cerca di capire il punto di vista delle donne che si devono costringere ad andare in vacanza col marito anziché passare del tempo con l'amante.
"Il romanticismo forzato è devastante per la psiche se in fondo vorresti stare tra le braccia dell'amante. Ed ecco che, in queste circostanze, non è affatto difficile farsi venire in mente scuse per evitare il sesso col partner. Se la tua donna dimentica spesso la protezione solare scottandosi o se mostra frequenti segni di intossicazione alimentare, c'è qualcosa che non va!", conclude Vedal.
Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha superato i 6 milioni di utenti in più di 33 Paesi.
RISULTATI DEL SONDAGGIO
Sondaggio condotto su 4251 utenti di sesso femminile iscritte a Victoria Milan e provenienti da 22 Paesi
Durante i mesi estivi e soprattutto le vacanze, noti un aumento dell'attività sessuale col tuo partner?
Si - 72,3%
No - 27,7%
Di solito inventi scuse per evitare il sesso col partner perché preferiresti essere in vacanza con l'amante?
Si - 65,2%
No - 34,8%
Quale scusa usi maggiormente per evitare il sesso col partner durante le vacanze?
Fa troppo caldo, siamo sudati - 19,4%
Mi fa male la pancia, credo di avere un'intossicazione alimentare - 17,6%
Ho bevuto troppo, mi sento male - 16.3%
Non riesco a fare l'amore con te se tu guardi le altre in costume - 13,2%
Mi sono scottata al sole - 11,0%
Dobbiamo alzarci presto domani, abbiamo prenotato l'escursione - 9,4%
Ho le mie cose - 7,2%
I bambini potrebbero sentirci - 3,2%
La stanza è sporca, ho paura di beccarmi un'infezione - 1,9%
Ci sono troppe zanzare, non posso scoprirmi - 0,8%
Nessun commento:
Posta un commento