 "Siamo entusiasti di questo accordo con ST e onorati  di poter essere loro partner nel supportare questa loro grande azione di  responsabilità verso le aziende italiane. La consumerizzazione della tecnologia  sta rendendo possibili innovazioni di prodotto che possono avere ripercussioni  straordinarie per economizzare e migliorare i processi nel business e  nell'interazione con il consumatore, dove l'esperienza e il modello di business  possono o talvolta devono essere completamente ridisegnati. Si stanno aprendo",  conclude Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM, "opportunità enormi, che  possono aumentare il valore dei prodotti Italiani nel mondo e renderli ancora  più unici".
"Siamo entusiasti di questo accordo con ST e onorati  di poter essere loro partner nel supportare questa loro grande azione di  responsabilità verso le aziende italiane. La consumerizzazione della tecnologia  sta rendendo possibili innovazioni di prodotto che possono avere ripercussioni  straordinarie per economizzare e migliorare i processi nel business e  nell'interazione con il consumatore, dove l'esperienza e il modello di business  possono o talvolta devono essere completamente ridisegnati. Si stanno aprendo",  conclude Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM, "opportunità enormi, che  possono aumentare il valore dei prodotti Italiani nel mondo e renderli ancora  più unici".Cerca nel blog
martedì 14 luglio 2015
“MAKE IT IN ITALY!”: siglata collaborazione tra H-FARM e STMicroelectronics
 "Siamo entusiasti di questo accordo con ST e onorati  di poter essere loro partner nel supportare questa loro grande azione di  responsabilità verso le aziende italiane. La consumerizzazione della tecnologia  sta rendendo possibili innovazioni di prodotto che possono avere ripercussioni  straordinarie per economizzare e migliorare i processi nel business e  nell'interazione con il consumatore, dove l'esperienza e il modello di business  possono o talvolta devono essere completamente ridisegnati. Si stanno aprendo",  conclude Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM, "opportunità enormi, che  possono aumentare il valore dei prodotti Italiani nel mondo e renderli ancora  più unici".
"Siamo entusiasti di questo accordo con ST e onorati  di poter essere loro partner nel supportare questa loro grande azione di  responsabilità verso le aziende italiane. La consumerizzazione della tecnologia  sta rendendo possibili innovazioni di prodotto che possono avere ripercussioni  straordinarie per economizzare e migliorare i processi nel business e  nell'interazione con il consumatore, dove l'esperienza e il modello di business  possono o talvolta devono essere completamente ridisegnati. Si stanno aprendo",  conclude Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM, "opportunità enormi, che  possono aumentare il valore dei prodotti Italiani nel mondo e renderli ancora  più unici".Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons 
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
 

 


 
 
 
 
 
 
 Post
Post
 
 
 
Nessun commento:
Posta un commento