Cerca nel blog

lunedì 20 luglio 2015

Le Nuove Collezioni di abiti da sposa 2016 in Toscana di Gabriella Sposa

Scopri le Nuove Collezioni di abiti da sposa 2016 in Toscana di Gabriella Sposa che sarà lieta di accoglierti nei suoi 2 atelier toscani a Prato e a Ponte Buggianese, in provincia di Pistoia.

Sogni di sposarti entro pochi mesi o l'anno prossimo? Allora non perdere l'opportunità di ammirare fin da subito le nuove, magnifiche Collezioni di abiti da sposa 2016 in Toscana di Gabriella Sposa.

abiti sposa Toscana

Attiva nel comparto dell'Alta Moda da tanti anni, Gabriella Sposa riceve la sua affezionata clientela in 2 atelier toscani a Prato e a Ponte Buggianese, dove è possibile ammirare abiti da sposa, ma anche pregiati abiti sartoriali, abiti da cerimonia e accessori per le nozze.

L'ampia offerta di abiti da matrimonio in Toscana di Gabriella Sposa si rivolge per vocazione ed elezione alle donne, ma nei 2 atelier di Prato e Ponte Buggianese è possibile ammirare, scoprire e provare anche tantissimi abiti nuziali da uomo.

Durante gli anni, nel catalogo di Collezioni di abiti di nozze di Gabriella Sposa non sono mai mancate grandissime firme dell'universo fashion nuziale quale la leggendaria Pronovias, ma anche Nicole Spose, Mori Lee e tante altre romantiche creazioni da indossare nel giorno più bello.

Collezioni abiti sposa 2016 Toscana

A tutte le donne che intendono ammirare le Nuove Collezioni Sposa 2016 e sposarsi entro la fine del 2015, o il prossimo anno, Gabriella Sposa è lieta di proporre vantaggi speciali e convenienti promozioni per permettere a tutte di pronunciare il fatidico "sì" con l'abito di nozze sognato da sempre!

Per appuntamenti, prenotazioni e ulteriori informazioni:

Atelier Ponte Buggianese
Via 24 Maggio, 27
51019 - Ponte Buggianese - Pistoia
Tel. 0572 634876
Mail: gabriellasposa@gabriellasposa.com
Sito Web: http://www.gabriellasposa.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.