Cerca nel blog
sabato 30 luglio 2016
ULTRA LIMITED | BACK2SCHOOL con ULTRA KIDS
La linea Ultra Kids, dedicata a bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni, è stata appositamente studiata per rispondere alle esigenze dei più piccoli e dei loro genitori, strizzando un occhio alla moda.
La vista rappresenta uno dei più importanti sensi di apprendimento: è dunque estremamente importante per un bambino avere una buona visione affinché il cervello possa elaborare correttamente le informazioni del mondo che lo circonda. I genitori devono quindi scegliere la montatura più adatta, sotto la guida di professionisti del settore, che deve soddisfare diversi requisiti - ad esempio qualità, comfort e sicurezza - oltre, naturalmente, a corrispondere ai gusti dei piccoli utenti.
La linea Ultra Kids propone 3 coloratissimi modelli da vista: Jesolo, pensato per le bambine, Livorno e Viareggio, due montature in versione unisex.
I calibri ridotti, realizzati appositamente, mantengono le caratteristiche di colore e unicità tipiche del brand: piccoli gioielli creati con un innovativo sistema di lavorazione brevettato che unisce le più moderne tecnologie con le tecniche produttive proprie di un articolo realizzato a mano, segno distintivo di ULTRA LIMITED.
196 colori di acetato di cellulosa vengono scelti ogni sei mesi, con tonalità sempre differenti, dando vita a ben 3 triliardi di combinazioni con montature che abbinano dagli 8 ai 12 colori.
BRAND: ULTRA LIMITED
COLLEZIONE: Ultra Kids
MODELLI: Jesolo (bambina) - Livorno (unisex) - Viareggio (unisex)
ASTE: Bianco Blu - Bordeaux - Rosso
PERSONALIZZAZIONE: le montature Ultra Kids posso essere personalizzate incidendo sull'asta il nome, la firma del piccolo portatore o, perché no, un divertente disegno.
--
www.CorrieredelWeb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento