Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2016

Campagna globale e-cig. Oggi il lancio di "Just You & blu"_blu brand leader USA e UK nel mercato sigarette elettroniche sbarca in Italia

blu SVELA LA NUOVA CAMPAGNA GLOBALE
– "JUST YOU & blu" (SOLO TU & BLU) –
PER CELEBRARE LIBERTÀ E UNICI

Il lancio nei paesi chiaveStati Uniti d'America, Regno Unito, Francia e Italia 

(Roma – 4 aprile 2016) – blu, il marchio che ha aperto la strada allo svapo elettronico nel mondo, lancia una nuova campagna globale di marketing con lo slogan "Just You & blu".

La campagna celebra lo stile di vita unico dei consumatori blu - ognuno col proprio spirito indipendente, che costruisce il proprio percorso di vita accompagnato da blu. La campagna "Just You & blu" comprende spot per la TV e per il cinema, inserzioni e cartelloni pubblicitari, così come contenuti digitali e destinati ai social media.
"Just You & blu" sarà presentata oggi in anteprima negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Italia e in Francia.

Dalla sua nascita nel 2009, blu è stato il vero brand innovatore nel settore dello svapo elettronico e continua a evolversi offrendo al consumatore un'esperienza unica.

"blu è il marchio più rappresentativo nella categoria dello svapo elettronico", ha dichiarato John Wardley, Chief Marketing Officer di Fontem Ventures, l'azienda madre di blu. "Questa campagna servirà a consolidare e a far crescere la posizione di leadership di cui gode blu negli Stati Uniti e nel Regno Unito, e introdurrà il marchio ai nuovi consumatori in Italia e in Francia, i nostri due mercati di lancio".

"La campagna coglie, in modo attento e coinvolgente, il momento di soddisfazione che blu dà ai nostri consumatori", ha detto Wardley. "Abbiamo volutamente evitato i luoghi comuni che hanno definito storicamente il marketing di questa categoria - non si tratta della durata della batteria, della varietà degli aromi o del device, ma di persone vere che si godono un momento vero con blu."

La nuova campagna "Just You & blu" è fatta di spot di 90, 60 e 30 secondi, oltre a suggestive immagini in bianco e nero, semplici e senza tempo. La prima fase della campagna si concentra su protagonisti diversi tra loro: un motociclista, un comico, una drag queen, una modella ed una donna pilota. "Non sono celebrità, non sono famosi, sono solo persone interessanti, ciascuna con la propria storia, e ciascuna con il proprio legame con il marchio blu", ha detto Wardley. 

Per la campagna di marketing di "Just You & blu", blu si è affidata ai talenti dell'agenzia pubblicitaria londinese The Corner. Il contenuto pubblicitario è stato diretto dal regista di videoclip Romain Gavras e dal fotografo Rick Guest, e accompagnato dal brano "Outro" del gruppo francese di musica elettronica M83.

Con la campagna "Just You & blu", blu sta ampliando la propria presenza internazionale: la nuova generazione di prodotti blu è disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia e in Italia, con prodotti sempre più performanti, un elegante packaging e la possibilità di personalizzare il proprio prodotto. In Italia la vendita avverrà attraverso la rete delle tabaccherie, in Francia invece attraverso l'online store.

Ulteriori dettagli su blu e sulla sua ampia gamma di prodotti sono disponibili su www.blucigs.com (Stati Uniti), www.blu.com/en/GB(Regno Unito), www.blu.com/fr/FR (Francia) e www.blu.com/it/IT(Italia).

Chi è blu
blu è il brand precursore nel mercato dello svapo elettronico. Lanciato nel 2009, è alla costante ricerca della soddisfazione dei consumatori e ha l'ambizione di essere il migliore. blu non si limita a offrire prodotti per lo svapo elettronico di alta qualità; si impegna con costanza a soddisfare davvero i propri clienti, progettando prodotti pensati per il consumatore adulto. blu è disponibile nei quattro principali mercati dello svapo elettronico del mondo: Stati Uniti, Regno Unito, Italia e Francia, e offre una varietà di aromi da provare in kit ricaricabili o in convenienti e pratiche confezioni usa e getta. Il brand blu fa parte del Gruppo Fontem Ventures che ha le sue sedi ad Amsterdam e a Charlotte (USA).
Per unirvi al viaggio di blu e provare la soddisfazione offerta dal marchio, visitate www.blu.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.