Cerca nel blog

lunedì 18 aprile 2016

#scusaMa: l'hashtag di iRobot per tutte le mamme (e per vincere fantastici premi)

iRobot pensa alla mamma
e per la sua festa lancia il progetto #scusaMa


#scusaMa è l'hashtag che Nital S.p.A., distributore dei prodotti iRobot per l'Italia, utilizza per lanciare una vera e propria "campagna social di scuse alla mamma" per tutti i pasticci che tutti noi, da piccoli, abbiamo combinato in casa: abbiamo dipinto, giocato a pallone, provato a diventare cuochi provetti, lasciato spesso la cameretta in condizioni disastrose e la mamma era sempre lì, pronta a pulire e a mettere a posto i nostri pasticci.

Nital lancia il progetto per dire finalmente #scusaMa, una campagna tramite cui l'azienda vuole spronare le persone a scusarsi pubblicamente e simpaticamente con la propria madre per i pasticci fatti. 

Da oggi, 18 aprile e fino al 3 maggio, sui canali Facebook ed Instagram dedicati ad iRobot (www.facebook.com/irobot.it/?fref=ts e www.instagram.com/irobotitalia/), tutti potranno utilizzare l'hashtag #scusaMa nei loro messaggi per fare ammenda per i guai compiuti e scusarsi con l'amata mamma. 

Le 20 persone che esprimeranno nel modo più creativo e sincero le proprie scuse potranno vincere 10 Roomba 866 e 10 bouquet Interflora. 

Tutti coloro che parteciperanno avranno comunque diritto ad un buono sconto sull'acquisto di un bouquet Interflora.

A conclusione del contest, tutti i contenuti pervenuti verranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica composta da 3 rappresentanti di Nital S.p.a. che selezionerà i 20 vincitori

I criteri di selezione della giuria seguiranno una valutazione qualitativa basata su originalità del contenuto, capacità espressiva dell'utente, aderenza al tema dell'iniziativa.

Per maggiori informazioni: www.irobot.it/scusama
Aprile 2016


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.