Cerca nel blog

venerdì 18 febbraio 2011

DOMINO LED ILLUMINA GLI SPAZI INTERNI

Arredare gli ambienti di una casa non significa scegliere solamente i mobili con attenzione. È indispensabile creare la luce giusta per valorizzare oggetti e ambienti. L'illuminazione degli interni riveste un ruolo fondamentale per creare spazi più accoglienti, belli da vedere e da vivere, dal grande impatto estetico. La luce è una sorgente infinita di possibilità decorative ed architettoniche: può essere plasmata a piacimento, attraverso apparecchi da incasso, da parete e proiettori, seguendo la propria fantasia. All'interno di un’abitazione, di un albergo, di un negozio o di un locale notturno allestiti con uno stile minimalista, la luce può diventate essa stessa elemento di arredo.

Domino LED, con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti tecnologie all'avanguardia, apparecchi intelligenti in grado di dialogare con la domotica, capaci di garantire minore consumo, minori costi di esercizio e minimo impatto ambientale, presenta una vasta gamma di apparecchi progettati e realizzati per soddisfare le più svariate esigenze di luce negli spazi interni, dal privato/residenziale al settore contract/arredo d’interni. Alta resa cromatica, stabilità di colore, estrema brillantezza e definizione della luce bianca, assenza di emissioni di raggi UV: la qualità e la quantità della luce contraddistinguono gli spazi illuminati dagli apparecchi Domino LED.

INCASSI A SOFFITTO

PERPETUAL

Serie di apparecchi da incasso da controsoffitto da 7, 12 e 17 LED di potenza, disponibili nella versione orientabile o fissa, adatti per l’illuminazione ambientale diffusa o d’accento.

Perpetual è dotato di sistema di alimentazione Simplex inserito direttamente nella piastra di supporto del LED e è connesso ad un semplice alimentatore a tensione costante 24 VDC. I sistemi elettronici di protezione TP e TC permettono il controllo della temperatura interna dell’apparecchio e il funzionamento della ventola di raffreddamento integrata. Perpetual è disponibile nella versione dimmerabile (DIM-TC) o RGB, con ghiera rotonda o quadrata (NOVITA’ 2011).

MULTIPLO

Apparecchi da incasso da controsoffitto a 3, 4 e 5 LED disponibili nella versione orientabile o fissa, adatti per illuminazione d’atmosfera e architetturale.

Multiplo è dotato di sistema di alimentazione interna Simplex 12-24 VDC dimmerabile per la regolazione dell’intensità luminosa, in versione RGB e con ghiera rotonda o quadrata (NOVITA’ 2011).

MERCANTIA

Famiglia di incassi da controsoffitto a più sorgenti orientabili da 4, 8, 12, 16, 24 e 32 LED di potenza. Mercantia è adatto per illuminazione ambientale diffusa o d’accento ed è dotatO di sistema di alimentazione interna Simplex con sistema elettronico TC per il controllo della temperatura interna mediante ventole di raffreddamento integrate. Mercantia è disponibile nella versione dimmerabile per la regolazione dell’intensità luminosa.

Per ulteriori informazioni:

DOMINO LED

www.dominoled.it

0421 241241

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.