Cerca nel blog
venerdì 11 febbraio 2011
Bellaria - Igea Marina comune romagnolo per le vacanze in riviera
Spiagge lunghe di sabbia fine, strutture balneari efficienti e modernissime ed una tradizione fatta di attività marittime e turismo che la contraddistinguono per l' ospitalità tipica della gente romagnola e la deliziosa cucina locale ancora fortemente ancorata ai sapori di una cultura radicata.
Il comune di Bellaria - Igea Marina, costituito da due zone originariamente distinte divenute poi un unico corpus, ha strutturato una divisione netta e ben definita del proprio territorio.
Nella porzione settentrionale del comune infatti si concentra il cuore produttivo e commerciale della città mentre a sud è situata la zona residenziale.
La costa e il territorio al di sotto della ferrovia, è l'anima di questo delizioso angolo di Romagna.
Qui si ergono gli hotel Bellaria pronti ad accogliere il turismo affezionato e fedele dove la vita si colora di allegria, attività, eventi, divertimento, sport, sole e mare.
Bellaria - Igea Marina ospita e accolglie da anni un bacino di utenti fatto di famiglie, giovani e gruppi di ogni età in cerca di un luogo tranquillo ma allo stesso tempo vivace e all'avanguardia.
I suoi moderni stabilimenti balneari e l'ampia offerta di hotel a Bellaria, nonchè i bazar, i negozi, i localini e ristoranti serali del centro affascinano in continuazione i turisti sempre numerosi e appagati.
La strategica posizione di Bellaria- Igea Marina dovuta alla vicinanza agli altri principali centri balneari romagnoli, alla Fiera di Rimini, ai parchi divertimento della Provincia, nonchè la presenza della stazione ferroviaria, rendono questo gioiello adriatico facilmente raggiungibile e un luogo proficuo per le proprie vacanze indimenticabili.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento