Cerca nel blog
giovedì 17 febbraio 2011
Fashionflowers.it: idee floreali per la festa della donna
Per l’8 marzo gli esperti floral designer di fashionflowers.it propongono particolari composizioni in cui, all’immancabile mimosa di Sanremo accostano rose rosse accompagnate da foglie di aspidistria e bacche di hypericum per regalare un tocco di colore e gioia in occasione di questa festa dedicata a tutte le donne. (Prezzi a partire da € 40)
Fashionflowers.it, la boutique online dell’arte floreale personalizzata, specializzata in creazioni di floral design distribuite in tutta Italia, ha come obiettivo primario quello di fornire alla propria clientela un servizio tempestivo, su misura, beneficiando di materie prime fresche e con tutti vantaggi del web: comodità nell’acquisto, rapidità di risposta, risparmio utilizzando l’e-commerce come un mezzo di distribuzione privilegiato.
Fashionflowers.it è la soluzione adatta a tutti coloro che vogliono regalare un pensiero floreale diverso dal solito e personalizzato ma anche per chi ama sorprendere con idee classiche e tradizionali, infatti tramite la vetrina web sarà possibile scegliere quale tipo di prodotto regalare ed infine inserire anche un messaggio da accompagnare al pensiero scelto.
Fashion Flowers
www.fashionflowers.it nasce da un’idea di Andrea Trevisan che da oltre vent’anni gestisce, insieme alla propria famiglia, un’attività di commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante, presente sul territorio milanese dal 1950. Le idee cardine del progetto Fashion Flowers sono freschezza e qualità del prodotto, prezzo competitivo e introduzione dell’e-commerce come mezzo di distribuzione privilegiato. Attraverso il sito web infatti, privati e aziende possono ordinare le composizioni floreali proposte da Fashion Flowers o create ad hoc a seconda delle esigenze della clientela.
Per ulteriori informazioni:
FASHION FLOWERS
www.fashionflowers.it
334 9560190
info@fashionflowers.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento