Cerca nel blog
venerdì 18 febbraio 2011
WindJet sceglie Rimini come scalo da Marzo 2011
Rimini è la realtà turistica balneare più affermata d'Europa, basta vedere in numero elevato di Hotel di Rimini presenti, per cui l'esigenza di avere immediatamente posto sul territorio un areoporto è stata un tappa obbligata, nonostante la zona di Rimini era ed è gia servita da ben 3 scali nazionali ed internazionali posti nel raggio di 100 km dalla stessa città e si fa riferimento a Bologna, Forlì ed Ancona.
Molti gli Hotel Miramare di Rimini che grazie alla vicinanza dell'areoporto possono proporre offerte hotel rimini vantaggiose.
Voli giornalieri da e per località come Mosca, San Pietroburgo, Amsterdam., Londra, Bucarest, Tirana, Roma oltre ad una serie di voli stagionali da e per tutte le più importanti città europee e da e per le isole italiane.
La novità del 2011 è sicuramente la collaborazione che è nata tra l'areoporto di Rimini e la compagnia internazionale WindJet che ha scelto Rimini come scalo ufficiale garantento un incremento del 80% di passeggeri che soggiorneranno a Rimini.
L'areoporto Federico Fellini è dotato di tutti i principali servizi: desk informazioni e biglietteria, bar, ristorante self service, duty free shop, banca e bancomat, autonoleggi, spedizionieri e parcheggio.
Offre inoltre la possibilità di shopping nei negozi presenti sia in area Schengen che extra Schengen.
La pista principale, che si estende per oltre 3 km, è la più lunga dell'Emilia Romagna, e sarà ristrutturata e dotata di servizi tecnologici all'avanguardia entro marzo 2011
Miramare è inoltre una delle frazioni di Rimini più servite ed affollate, grazie alle presenza di locali, di stabilimenti balneari tra i più attrezzati, del centro benessere termale Rimini Terme.
Inoltre la località di Miramare di Rimini è posta immediatamente sul confine di Riccione, per cui l'areoporto Federico Fellini serve benissimo anche la Perla Verde.
Servizi di Tram cittadino con passaggi dall'areoporto ogni 15 minuti, servizio taxi e vetture private collegano l'areoporto con le città.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento