Cerca nel blog
domenica 6 febbraio 2011
Territorio di Romagna: territorio del divertimento
Sono centinaia di migliaia ogni anno i visitatori dei parchi divertimentosparsi sul territorio, parchi adatti a tutti e diversi tra loro.
Gli hotel di rimini
ogni anno preparano offerte soggiorno+parco, proprio per soddisfare la grande richiesta in questo senso.
In piena estate sicuramente Aquafan è uno dei parchi tra i più visitati dai giovani, un parco acquatico immenso, con giochi e giostre che vedono l'acqua assoluta protagonista
Mirabilandia è meta scelta indistintamente da tutti, giovani, famiglie, gruppi e anche anziani che comunque trovano spazi ed occasioni di divertimento nel parco meccanico più bello d'europa, una serie infinita di attrazioni mozzafiato, ci si perde in giostre e percorsi meravigliandosi ad ogni passo.
Oltremare sicuiramente il parco didattico più all'avanguardia, unico al mondo nel suo genere, un mix tra divertimento, apprendimento e grandi emozioni.
Italia in Miniatura è un gioiello, una serie di riproduzioni perfettamente riprodotte in scala dei monumenti più importanti italiani disposti su una superficie che da la sensazione di attraversare davvero tutta la nazione, presenti anche una sezione dedicata all'europa e una ricostruzione fedelissima del canal grande di Venezia.
Se si vuol far divertire i bambini c'è solo una scelta : fiabilandia, il parco tematico più antico di tutti, parco ad assoluta dimensione di bimbo.
Questo non è tutto perchè poi ci sono ancora altri parchi come Topolandia a Riccione, Acquabell a Bellaria, Le navi a Cattolica, il delfinario a Rimini, Adventures a San Marino, Sky park a Perticara e tanti altri ancora.
Tutto questo proclama la Riviera patria del divertimento, del resto in nessun altra parte del mondo esiste un fenomeno simile.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento