Cerca nel blog

venerdì 18 febbraio 2011

Proposte Rimini per trascorrere una Pasqua diversa

Tante le offerte Pasqua Rimini 2011con proposte varie e pacchetti vacanze Rimini preparate dai tanti hotel con piscina Rimini, iniziativecome "Passeggiando nel passato" iniziativa che ogni anno la città propone, ed anche quest'anno il Lunedì di Pasqua 2011 sarà organizzata la passeggiata per le vie del centro alla scoperta della storia.
Un percorso proposto ai visitatori della città che assieme ad una guida turistica, si passa dall'arco d'Augusto e si arriva al Ponte di Tiberio passando per la Domus del Chirurgo e i Palazzi Malatestiani.
Un altrenativa interessante per trascorrere Pasqua a Rimini in maniera diversa.
Altre possibilità di divertimento saranno offerte da alcuni parchi tematici della Riviera Romagnola.
Oltremare sarà aperto per tutti gli ospiti della Riviera Romagnola per Pasqua 2011 è un parco didattico che unisce l'appeal di grandi attrazioni e percorsi naturalistici ad un'architettura ricercata e di grande interesse, rendendolo uno dei parchi tematici più originali d'Italia e forse d'Europa.
La laguna dei delfini è un esempio eclatante della peculiarità di questo parco che consente a genitori e figli di passeggiare tra passato e presente, attraverso la storia del nostro pianeta (i percorsi Pianeta Terra e Darwin).
Camminate virtuali immersi in ambientazioni uniche come quella del Delta del Po e di Pianeta Mare, consentono di coniugare il divertimento di una giornata di vacanza con la conoscenza.
Spettacolare il cinema IMAX che porta i visitatori in un viaggio tridimensionale attraverso l'evoluzione terrestre.
Anche Fiabilandia sarà aperto per Pasqua 2011 a Rimini , un parco espressamente dedicato ai più piccoli, a dimensione dei bambini, il migliore nel suo genere.
Si sviluppa intorno ad un piccolo lago, creando un'atmosfera da fiaba.
La fantasia e la realtà si incontrano regalando ai bambini un sogno ad occhi aperti. Vari scenari si mescolano, dal vecchio west a Peter Pan, passando attraverso il castello incantato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.