Cerca nel blog

martedì 11 novembre 2014

Ecco la nostra wishlist per i regali di Natale... 150 proposte innovative

Tra vetrine illuminate e scenari da favola
la caccia all'oggetto cool è aperta!


150 idee originali da prendere al volo


Ricchissima di novità la stagione, per uno "snow look all inclusive", in un mix perfetto di tradizione e innovazione, colore e... calore. Ecco la nostra personale "wishilist!

On piste o outpiste Nordica e Head sono la soluzione giusta per chi vuole regalare o regalarsi l'attrezzatura perfetta.  All'abbigliamento caldo e leggero, protettivo e  hi-tech con cui scendere in pista ci pensano Helly Hansen e Vuarnet: per divertenti discese all'insegna dello stile!

Per lo shopping apres ski o per il trekking gli scarponcini di Dolomite sono sempre ciò che ci vuole.
Morbidissimi i paraorecchie per lei o lo scaldamani  con catenella da abbinare all'elegantissimo cappotto in pelliccia firmato Dellera per uno... shopping d'autore.

Per le feste con amici e parenti in vista del Natale ecco gli abiti easy chic di  Dudu pret à porter da abbinare agli accessori studiati in nuanche. Di gran moda i pendenti con le nappine (li usano anche le star!) firmate Yvone Christa New York da abbinare a piccoli orecchini  della linea "Aqua Blossom". Nella collezione Sence Copenhagen tanti bracciali e catene per un perfetto mix & match dallo stile essenziale ma chicchissimo. Veronica Caffarelli propone invece una serie di monili in argento in stile moderno e geometrico.

Eccentrici  i bracciali di  Leetal Kalmanson per una notte in cui bisogna stupire.  Ornella Bijoux propone una serie infinita di maxi orecchini e soutoir in metallo dorato o argentato illuminati da piccoli Swarovski che paiono scintille. Kurshuni porta un po' di sensualità orientale con i suoi baciamano e con una vasta scelta di friendship bracialet da portare e da regalare a tutte le amiche.

Giulia Barela illumina il viso con le sue stelle stilizzate in bronzo o ti mette le ali con la collana in pietre dure. Non possono mancare le collane scultura firmate Sogni d'arte by Adalgisa.
Sempre spettacolari le parure proposte da Ayala Bar o la geniale arte del soutache di cui esiste un'unica maestra indiscussa: Dori Csengeri.

Sempre in tema di accessori per lei e per lui ecco le cinture con fibbia in argento di Claudio Calestani (anche personalizzabili) e le inconfondibili borse di Mary Frances a forma di albero di Natale o da sera. Vitussi precorre le mode con le sue borse scrigno che hanno vivacizzato le ultime passerelle. Un tocco di Sicilia  portata di mano. Se la tua passione sono le pochette la soluzione giusta per te sono le pochette firmate Froumanù gold. Per i  bimbi  PèPè Children shoes ha pensato a scarpine eleganti, super chic o a stivaletti vintage per camminare sulla neve.

Per chi ama il decor da Kasanova ci sono mille idee regalo per tutti i gusti e le passioni. Per addobbare la casa, l'albero, la tavola, per gli appassionati di cake design: tutto il necessario per ottenere un perfetto clima natalizio. Sulla tavola chic non possono mancare gli originali "Cip" di OdArtGallery.com o le alzatine con i puttini che fanno le pirolette. Per chi vuole gustare le zuppe calde, una tisana o un frullato o regalare un bouquet di fiori in un piccolo vaso di Caltagirone ecco la collezione Waiting for the bus studiata con amore per la sua terra da Germana Scapellato.

E per i nostri amici quattro zampe: a loro pensa Flexi con un guinzaglio Vario. Tanti pezzi compongono l'accessorio più intelligente e sicuro esistente al mondo! Per chi ha voglia di visitate posti lontani in barca a vela, per chi ha bisogno di raggi di sole e di una pausa rigenerante ecco i capodanni alle isole Grenadine e in Thailandia proposti da Horca Myseria o un buono prepagato per regalare un corso di Tango, un corso di vela, un weekend a Porto Venere. Per gli appassionati di subacquea Mares garantisce la sicurezza anche… Undrewater.

Per festeggiare al meglio in ogni occasione non potranno mancare i vini scelti da Astoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.