Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2015

HEAD e Maria Sharapova presentano la nuova collezione di borse da tennis con controllo climatico


HEAD e Maria Sharapova presentano la nuova collezione di borse… da tennis
MASSIMA FUNZIONALITA' E LOOK ACCATTIVANTE


Bregenz/Austria, 30 giugno 2015. HEAD e la grande stella del tennis Maria Sharapova presentano la quinta collezione di borse porta racchette HEAD Maria Sharapova. Piena di stile quanto pratica, questa collezione abbina il gusto personale della superstar del tennis alle tecnologie innovative applicate ai prodotti HEAD come il controllo climatico CCT+ per proteggere le racchette dalle temperature estreme rispondendo così a tutte le esigenze delle giocatrici moderne.
Ideata in stretta collaborazione con Maria, la borsa unisce diverse idee e suggerimenti proposti dalla campionessa. Oltre al design e alla gamma di colori, la borsa si distingue per una combinazione di materiali esclusivi, tra cui le chiusure lampo di qualità premium e la decorazione impunturata.
Il risultato: look, durata e qualità ai massimi livelli. Inoltre, un nuovo logo Maria Sharapova in 3D e un logo HEAD in rilievo posizionato sul fondo in pelle sintetica PU, distinguono questa borsa da tutte le altre.
L'attuale n. 2 della classifica WTA inaugura la "Maria Sharapova Racquet Court Bag" per la prima volta a Wimbledon. Realizzata in pelle sintetica PU e nylon Oxford per ottenere leggerezza e un profilo sportivo, questa borsa possiede anche molti requisiti tecnici. 
Uno dei due scomparti principali, che può contenere fino a sei racchette, è dotato della tecnologia di controllo climatico CCT+ per proteggere le racchette dalle temperature estreme. Una sacca porta scarpe separa le calzature dal resto della borsa, requisito necessario soprattutto quando si gioca su campi in terra rossa. 
Un'ulteriore tasca in mesh, due tasche frontali, la tracolla staccabile e regolabile e la borsetta removibile, soddisfano le esigenze di ogni giocatrice. 
Dopo tutto, chi meglio di una campionessa come Maria può progettare una borsa da tennis?
Accanto alla Maria Sharapova Racquet Court Bag, la nuova collezione di borse da tennis Maria Sharapova di HEAD comprende anche la Maria Sharapova Racket Combi Bag  che consente alle giocatrici di essere pratiche e alla moda sia dentro che fuori dal campo.
La nuova collezione è già disponibile presso rivenditori selezionati di tutto.
Maria Sharapova Racquet Court Bag euro 120
Maria Sharapova Racket Combi Bag euro 90



SU HEAD TENNIS
HEAD TENNIS, una parte di HEAD NV, è produttore e distributore globale di attrezzature per il tennis di brand premium oltre che di calzature ed equipaggiamento per atleti a tutti i livelli competitivi. Dal lancio avvenuto alla fine degli anni '60, quando il fondatore di HEAD Howard Head first introdusse la racchetta da tennis in alluminio, i prodotti chiave della divisione hanno conquistato posizioni di mercato top grazie alle vendite e alla fama. Molti dei tennisti ai primo posti attuali nelle classifiche ATP e WTA, inclusi Novak Djokovic, Andy Murray, Richard Gasquet, Tomas Berdych, Maria Sharapova e Sloane Stephens, fanno parte della famiglia dei tennisti HEAD.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.