È successo al di là dei confini siciliani e più precisamente nei pressi di Padova. Dopo un'intensa notte di piacere, sopraggiunse un'infarto per una donna di 50 anni. È il caso di una badante di origini moldave, colta da un improvviso malore a seguito di un rapporto avuto con il suo uomo... 80enne.
“C'è un uomo morto nel mio letto” fu la frase farfugliata al telefono al 113 da quest'ultimo.
Infarto per una donna di 50 anni: intervento immediato del 113
Un po' di sesso non ha mai fatto male a nessuno. Peccato che non la pensi allo stesso modo la badante dell'arzillo 80enne, presso cui presta servizio da oltre 10 anni. I protagonisti di questa bizzarra notizia si erano concessi un'intensa notte di sesso. Tutto semnbrava procedere all'insegna del piacere, quando un malore colpì la badante.
Senza perdere un attimo l'anziano prese il telefono e chiamò il 113: “C'è un uomo morto nel mio letto”. Udite queste parole, il poliziotto inviò immediatamente una Volante nel posto dell'accaduto.
Una volta raggiunta la casa dell'uomo, gli operatori del pronto intervento scoprono con stupore che ad essere in fin di vita non era lui stesso, bensì la donna. Si è trattato di infarto per la donna di 50 anni, subito trasportata in ospedale per ricevere le dovute cure.
Adesso è salva e presto tornerà tra le braccia del suo uomo.
Nessun commento:
Posta un commento