Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

Ipnotix 3D, FASHION E BRILLANTE, UNA NUOVA REALTÀ DI ACCESSORI TUTTI DECORATI SWAROVSKI

cid:image001.jpg@01D0FC8D.3D318C30
DEBUTTO SUL WEB DI IPNOTIX. 3D, FASHION E BRILLANTE, UNA NUOVA REALTÀ DI ACCESSORI TUTTI DECORATI CON CRISTALLI SWAROVSKI®

Da metà Settembre 2015 il mondo del Web e della moda, può vantare una nuova ed emozionante realtà: Ipnotix la linea di accessori che coniuga tecnologia 3D e alto artigianato fashion italiano.   Il brand presenterà due collezioni stagionali e rinnoverà la proposta con uscite speciali a cadenza bi-settimanale. 

Ipnotix Srl, nasce dallunione di due realtà: Studio Roncaglia specializzato in grafica, design e tecnologia e Puntopiù s.n.c. leader con esperienza trentennale nel settore della decorazione fashion per lalta moda. 

Finalmente, la prima esperienza in Italia e al mondo che fonde il meglio dei due settori per esplorare nuove dimensioni, dove tecnologia, design e artigianato, diventano una cosa sola

La collezione mescola linnovazione della stampa 3D con lartigianalità delle applicazioni in cristalli Swarovski® realizzate interamente a mano. Il design fonde la tradizione con linee sperimentali e moderne per un risultato che sa cogliere le tendenze fashion, accarezzando con impronta innovativa anche le linee più semplici. 

I prodotti, esclusivamente Made In Italy, sono realizzati con passione e sono frutto di un accurata ricerca come sostiene Fabio Roncaglia (socio fondatore e amministratore della società) abbiamo dedicato grande attenzione allo studio del mix di materiali e delle tecniche di lavorazione per rendere ogni oggetto unico e inimitabile .

Il lancio di questa nuova linea oggi è totalmente MADE IN WEB ma ci saranno presto sviluppi importanti dice Felice Alberto Colonna (amministratore delegato della società) Le idee e la voglia di fare non ci mancano, stiamo già formalizzando una collaborazione per il circuito tradizionale della gioielleria e del fashion, e abbiamo molti altri progetti in divenire

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.