Cerca nel blog

sabato 12 dicembre 2015

CAPODANNO/BEAUTY: Arriva ‘NYE-MUT‘- New Year’s Eve Make-Up Trends, testimonial l'ex Got talent Rossella Regina

Arriva 'NYE-MUT'
New Year's Eve Make-Up Trends
Per i suoi look di Capodanno, la Mua Cristina Massimilani
sceglie Rossella Regina come testimonial

Si avvicinano le attese Grandi Feste dell'Anno (Natale & Co.), come tale l'esigenza di avere un look al passo con i tempi, oltre che le specifiche occasioni,  diventa per tutte un imprescindibile must. Certo l'abito non fa il monaco, ma il trucco, beh...quello può dare certamente una marcia in più.

Arduo, dunque, il compito delle MUAs (make-up artists), chiamate continuamente a sfoderare dai loro cilindri e, chiaramente, sempre a colpi di pennello, originali novità che possano lasciare il segno, contraddistinguendo uno sguardo in mezzo a tanti.

NYE-MUT (New Year's Eve Make-up Trends): presenta sotto questo titolo, le sue proposte per il Capodanno 2015, la Make-up Artist bolognese Cristina Massimiliani, che ha scelto, quale testimonial d'eccezione della sua campagna, la versatile Rossella Regina (scoperta dal grande pubblico dopo la partecipazione ad Italia's got talent), già coinvolta in ulteriori progetti a quattro mani con la MUA.

ClassEve, RockEve e GlitterEve: tre make-up style che promettono di lasciare il segno – così la giovane Cristina Massimiliani, emozionata per il lancio del suo progetto.

Si passa da uno stile accattivante ma di classe, quello di ClassEve, per l'appunto, caratterizzato da toni naturali rafforzati con una punta di viola e porpora per donare intensità allo sguardo (mentre le labbra restano nude per lasciar parlare solo gli occhi), ad un piglio più 'rockettaro' e grintoso, quello di RockEve, che propone uno smoky eyes metallizzato dall'impatto magnetico, stemperato da passionali labbra color lampone che contribuiscono a dare carattere al look, fino all'esagerazione del GlitterEve, tripudio di scintillìo dalle palpebre alle labbra, per dare luce alla serata, oltre che uno sfavillante benvenuto al nuovo anno.

Truccare Rossella è sempre spassosissimo – ci confessa la Massimiliani – sia per le situazioni carnascialesche e tanto distensive (per noi Operatori impegnati in prima linea) che riesce a creare intorno a sé, sia per la sua personalità che ben riesce ad interpretare ogni look, sia per le caratteristiche tecniche dei suoi occhi, che rendono possibili anche 'manovre' non sempre applicabili a tutti i tipi di palpebra – conclude.

  


ClassEve



RockEve



GlitterEve

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.