Cerca nel blog

sabato 12 dicembre 2015

Denti: agli italiani piace la formula Dentix

Dentix festeggia un anno di attività in Italia con una doppia apertura, a Mantova e a Forlì. Salgono a 8 le cliniche aperte in soli 12 mesi di attività con una media di 30 nuovi posto di lavoro per ogni centro.

Dentix conferma continui investimenti nella salute e nell'economia del Belpaese anche per il 2016.


12 dicembre 2015 – Piace agli italiani il modello di cura Dentix, basato su cure alla portata di tuttitecnologie all'avanguardia, esperienza e professionalità dei medici, con attesa per l'appuntamento entro le 24 ore e la prima visita gratuita

Dentix, azienda spagnola leader del settore, un anno dalla prima clinica aperta in Italia nel dicembre 2014, lunedì 14 dicembre apre, infatti, due nuovi centri, a Mantova e a Forlì

Le città – Salgono così a 8 i poli odontoiatrici avviati in 12 mesi nel Belpaese: Bergamo, Cremona, Milano (via De Amicis e Corso San Gottardo), Monza, Alessandria e, appunto, Mantova e Forlì, tutti caratterizzati da servizi flessibili, investimenti in innovazione, attese minime (appuntamenti entro 24 ore) e prima visita gratuita.Tutte le cliniche sono posizionate in pieno centro storico e sono attive 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 20.

Mantova e Forlì Lunedì 14 dicembre Dentix apre a Mantova, in piazza Martiri di Belfiore 11, e a Forlì, in via Gaudenzi 4. A Mantova, in una delle zone più frequentate, in un palazzo un tempo sede di una Banca e ora simbolo di un modo nuovo di assicurare benessere alle famiglie italiane e a Forlì, a pochi passi dalla centralissima piazza Aurelio Saffi, tra le più grandi d'Italia. 15 le nuove assunzioni per dei due centri, tra ortodontisti, chirurghi, implantologi e molti altri professionisti dedicati a trattamenti di parodontologia, endodonzia, estetica dentale, protesi, ortodonzia e impianti dentali. Positivo l'indotto generato sull'economia locale da investimenti in pubblicità, pulizie, vigilanza e manutenzioni. 

I posti di lavoro - Salgono così a 120 i posti di lavoro creati da Dentix Italia nella scia dell'apertura delle nuove cliniche, affidate sempre a personale del territorio. Per prassi ogni paziente è affidato a un professionista e specialista con il quale instaurare un rapporto di fiducia e cure personalizzate. 

Obiettivi - Un andamento che Dentix intende confermare per il 2016 con l'obiettivo di 30 nuovi centri in Italia per un numero complessivo generale, tra Europa e America, di 250 cliniche tutte a gestione diretta e con un investimento costante in innovazione e tecnologie all'avanguardia, come la Tac 3D, il laboratorio integrale CAD-CAM, la videocamera intraorale.

"Siamo certi che il nostro metodo potrà avvicinare nuovamente tutti coloro che a causa della crisi, hanno scelto di rimandare le cure" commenta Paolo Marzo, Marketing Manager Italia "Per noi, queste nuove aperture sono motivo di orgoglio ma anche di responsabilità. Vogliamo infatti che la preparazione professionale, la flessibilità del servizio offerto e l'attenzione alle necessità di ogni paziente siano a disposizione di tutti coloro che vogliono ricominciare a prendersi cura del proprio sorriso. In particolare, abbiamo scelto di puntare su tecnologie all'avanguardia a prezzi accessibili."


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.