Cerca nel blog

lunedì 14 dicembre 2015

Una finestra sul luxury lifestyle

WAP-MAG.COM: IL PORTALE WEB DI WORLD AND PLEASURE MAGAZINE SI CONFERMA UNA FINESTRA SUL MONDO DEL LUXURY LIFESTYLE

World and Pleasure magazine (www.wap-mag.com) fondato nel 1999 come magazine patinato dedicato al luxury lifestyle, dopo una rapida crescita sul web a seguito del recentissimo restyling del portale, continua ad estendere la sua ledership focalizzandosi anche per l'online su una distribuzione rivolta a personaggi del jet set, diplomatici, professionisti, imprenditori e manager.

Wap-Mag.com, piattaforma web di World and Pleasure magazine, si conferma così come finestra sul mondo del luxury lifestyle i cui obiettivi sono quelli di aumentare la brand awareness di aziende e professionisti che possono oggi contare anche con con un ulteriore strumento di comunicazione e promozione attraverso la Newsletter World and Pleasure rivolta ad oltre 200 mila lettori di alto profilo.

Per la promozione dei marchi delle aziende o per la visibilità dei professionisti Wap-Mag.com si propone dunque come alternativo mezzo divulgativo per campagne pubblicitarie altamente profilate. Info: http://wap-mag.com/advertising.html

Wap-Mag.com vuole così raccogliere il retaggio dell'eccellenza italiana, continuando a puntare sul bello, sul fatto ad arte, sull'innovazione tecnologica e su quella artigianalità italiana da sempre apprezzata in tutto il mondo.

Far parte del mondo di World and Pleasure come inserzionista significa riscoprire la bellezza e i piaceri della vita, fatta di emozioni, incontri ed eventi esclusivi per entrare in un network di personaggi unici con cui condividere interessi e nuove opportunità di business.

Per le aziende World and Pleasure con la sua digital edition rimane una "vetrina" unica e prestigiosa che consente di accedere ad una realtà di alto profilo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.