E con un look divertente, originale, ben lontano dalle ambiguità e dalla "penombra" che spesso ha caratterizzato questo genere di prodotti.
Tanto è vero che oltre che sul suo e-commerce, Secret Of Happiness sarà in vendita nelle farmacie, in shop di tendenza e nella grande distribuzione. Sul packaging le PinUp anni '50, un look leggermente retrò, ma anche frasi e slogan "sdrammatizzanti" e giocose.
Eppure adesso una soluzione c'è. Secret of Happiness è forse il prodotto di cui siamo più orgogliosi, sia per la sua formula innovativa, sia per la grande qualità della sua composizione tutta naturale.
Ma anche perché rappresenta alla perfezione il nostro modo di intendere i cosmetici per la coppia: efficaci, ma anche divertenti, acquistabili facilmente in molti punti venduta diversi, compresa la grande distribuzione, con una immagine elegante e informale. Basta con oscuri vicoli e sex-shop inquietanti, il piacere femminile è ormai definitivamente un normale "diritto", che può essere aiutato con un prodotto di straordinaria efficacia.
E la risposta del mercato ne è la dimostrazione, con tantissimo interesse fin dai primi giorni, di donne ma anche di tantissimi uomini, anche giovani.
E' evidente che la cultura sessuale in Italia sta definitivamente cambiando, e anche con il nostro piccolo contributo." - ha dichiarato Alessandro Bertino, di LoveLab.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento